forse sono i 2 mesi di prova... e adesso parte il vero abbonamento... e tra 2 mesi ti arriva la bolletta... almeno penso sia così, perche queste cose le sa bene mia madre...
Però se ricordo bene, la prima bolletta l'ha pagata dopo 4 mesi... e poi quelle seguenti ogni 2....
Messaggio originariamente postato da Ripperz da cosa inizi per rippare?che step fai?spiegami così ti dico come faccio io poi
Copio il dvd su hd con dvd decrypter.
Poi con Flask Xis faccio il crop per togliere le bande nere, metto il Divx sul 2-pass first pass, faccio l'estrazione del flusso audio AC3 (non la decodifica in wav) e lancio la compressione.
Finito il primo passo prendo il file di log e con Divx4log lo "sistemo" per avere la migliore qualità possibile al bitrate che mi serve per riempire esattamente 2 cd (incluso l'audio ovviamente).
Salvato il log modificato riapro Flask Xis, metto il DivX in 2-pass second pass, prendo il log che ho modificato, tolgo l'estrazione dell'audio e lancio la compressione.
Finita anche questa con VirtualDub AC3 o NanDub (meglio) unisco video e audio. Volendo con Avi Splitter mi trovo il Keyframe preciso dove tagliare per dividere i cd, ma di solito lo faccio a mano per non trovarmi il taglio in mezzo ad una sequenza ma nel cambio scena. Trovato il punto in cui tagliare con VDub o NanDub seleziono lo spezzone di video che mi interessa e salvo il primo avi, poi seleziono il resto e salvo il secondo.
E' un processo un po' macchinoso, ma alla fine mi trovo un DivX con qualità ottima in 2 cd e soprattutto ho l'audio AC3
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ciao venon quell'adsl c'e l'ho anche io e della telecom e costa 80 delle vecchie lire al mese ora non esiste piu e stato sostituito da alice per qualsiasi curiosita chiama il 187
Commenta