scomodità assoluta nonostante ci fossimo premuniti di meterassini e sacchi a pelo, paura costante di lasciare portafogli e cellulari nella tenda che chiunque con un taglierino ti apre come una banana, e tanti altri dettagli.
In più la sera dell'ultimo giorno ci si è rovesciata sopra una tempesta inverosimile, con lampi e tuoni spaventosi e fiumi d'acqua e di fango dappertutto, vento a 200all'ora ;-), e noi rannicchiati nella tenda (tenda a singolo strato naturalmente con l'acqua che entrava) tutti cacati sotto...
Non fà per me, ormai ci prendiamo sempre l'appartamento in un residence..
scomodità assoluta nonostante ci fossimo premuniti di meterassini e sacchi a pelo, paura costante di lasciare portafogli e cellulari nella tenda che chiunque con un taglierino ti apre come una banana, e tanti altri dettagli.
In più la sera dell'ultimo giorno ci si è rovesciata sopra una tempesta inverosimile, con lampi e tuoni spaventosi e fiumi d'acqua e di fango dappertutto, vento a 200all'ora ;-), e noi rannicchiati nella tenda (tenda a singolo strato naturalmente con l'acqua che entrava) tutti cacati sotto...
Non fà per me, ormai ci prendiamo sempre l'appartamento in un residence..
va bè dai sei stato sfortunato tu! la prima volta già ad affrontare tempeste!!
è peggio in hotel&simili... guarda il servizio delle iene..
oltre che dormi dove hanno dormito 2000 persone...pisci dove hanno pisciato 2000 persone... ecc... cambia poco visto da questo aspetto
poi..c'è modo e modo di campeggiare
infatti io vado in affitto ma pulisco la casa da cima a fondo anche se dovrebbe essere già pulità..poi vuoi mettere dormire su un bel materasso e lavarti in un bagno pulitio..
FIATBRAVOMJET1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre
No no e ancora no!!!E' scomodo e fa schifo usare il bagno,ma soprattutto la doccia in comune.In tenda e' allucinante,in roulotte un po' meglio ma non troppo...X ora il giudizio e' negativo!Ma nonostante tutto...non mi arrendo...prima o poi camper!!
Commenta