annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho EVITATO UNO STRUPRO O UNA ROBA SIMILE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Ho EVITATO UNO STRUPRO O UNA ROBA SIMILE!!!

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

Pensa che mi hanno fermato mentre viaggiavo senza il telone..........per il bull-bar gli ho detto che era omologato in germania e non hanno detto nulla hanno solo controllato il numero di omologazione......(peccato che sul mio libretto non risulta) perň si stavano incavolando e mi volevano fare il cazziatone.PE RVIA DEL ROLL-BAR non credevano che era originale MITSHU!!!!!mi dicevano č impossibile che abbia una roba del genere compresa la barra orizzontale........e io se volete andiamo d aun concessionario e chiedete a lUI......il caramba mi fa MIO CUGINO ha un vitara e non ha un ROLL-BAR DEL GENERE!!!!!! (MA COSA CAVOLI CENTRA!!!!!) mi smebrava di essere tornato a quando o minacciato il polizziotto di denunciarlo perche voleva ritirarmi il libretto alla Primera Gt perchč aveva la barra duomi........(e non credeva che usciva cosě dalla casa!!!!)
    MA DOVE VIVIAMO????

Bhe magari la prossima volta che mi fermano con il camper mi contestano la mazza da baseball dietro al sedile...........e poi non si accorgono che ho un motore TURBO al posto di un'aspirato
    hai il camper elaborato??????
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho EVITATO UNO STRUPRO O UNA ROBA SIMILE!!!

Messaggio originariamente postato da avido
      hai il camper elaborato??????
      SI ANCHE QUELLO!!!

E' un'ELNAGH il motore č DUCATO 2500DIESEL (originale) ma visto che appena l'ho portato a casa (USATO) ho visto che non andava un fico secco!!
      Gli ho messo un MOTORE metŕ del DAILY metŕ DUCATO e TURBINA di un MERCEDES tutta roba NUOVA..........scarico semi libero.

Adesso va come un missile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vado via ai Camper nuovi 2800TDI
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Grande!!!!

Beh...spero solo che almeno la donna abbia avuto il bel gesto di ripagarti dei danni che hai ottenuto al Pajerone...mi sembra il minimo!
        Un maiale chiamatelo come volete, ma mai...Ale!

Un mondo senza auto č come un culo senza buco!

Vi ricordate il settimo nano?
        Brufolo!

Commenta

• no, lui ha cacciato via lo stupratore e l'ha stuprata lui..........

scherzi a parte e stato veramente un grande............

Commenta

• perchč?

a parte i complimenti che ti faccio, e che ti meriti.......ti devo fare una domanda? perchč non te lo sei legato al paraurti posteriore e te lo sei portato a casa trainandolo????magari per il suo uccello?
            I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
            *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

• Grande Turbino, anzi... ENORME!! E solo ora ho capito a cosa serve l'antistupro-bar!... Complimenti, veramente!

Commenta

• Re: Grande!!!!

Messaggio originariamente postato da alexpirata
                Beh...spero solo che almeno la donna abbia avuto il bel gesto di ripagarti dei danni che hai ottenuto al Pajerone...mi sembra il minimo!
                NESSUN danno al PAJERONE.....ha un Bull-bar "serio" ovvero non come quelli che vendono in Italia avvitato con 4 autofilettanti al paraurti........e poi sborda anche sui fianchi.quindi la carrozzeria č super protetta!!!

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• bello e rozzo

Commenta

• Re: Ho EVITATO UNO STRUPRO O UNA ROBA SIMILE!!!

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    Sono appena tornato a casa, prima sono andato in un centro commerciale qua nella mia zona a prendermi un paio di scarpe...poi sono passato in edicola e sono uscito...
                    Prima di metterein moto il PAJERONE ho dato un'occhiata al giornale....quando nella fila d'avanti a me succede una cosa strana.....una ragazza sulla trentina si avvicina alla propria auto con la spesa.....c'č un posto vuoto e poi una Prisma targata MN.salta giu uno un po' sull'ubriaco....e si avvicina (lui doveva essere Albanese o una roba del genere)
                    Al momento penso che si conoscano e vado avanti a leggere anche s eavevo notato che lei si spostava..ad un certo punto lui gli ha preso un braccio e ha iniziato a strattonarla.lei era pietrificata........all'ora metto fuori la testa e gli urlo.."CHE ....ZZO FAI!!!! Mollala e non rompere i...." LUI si gira e mi fa in uno strano ITALIANO.....FATTO I C.....TUOI S ENON VUOI UNA COLTELLATA" e lei" LA PREGO MI AIUTI CHIAMI I CARMBINIERI"......si ora che li chiamo fa in tempo a metterlo nelle chiappe anche a me.........All'ora cosa faccio?? Accendo il PAJERONE metto l aprima e gli chiudo con il BULL-BAR la portiera lasciandogli il segno e fracassandogli il vetro.......POI metto fuori la testa e gli dico se non la molli ti schiaccio contro il MURO.......A quel punto č inpallidito di BRUTTO............ č saltato sull macchina ed č andato anche se hanno preso il numero di Targha......la Ragazza (che poi č sposata) ha detto che non vuole fare la denuncia..........cmq io i miei dati per testimoniare li ho lasciati a lei.

In casa non dico nulla altrimenti mia madre inizia con le paranoie....e se ti cerca ecc.ecc.....

P.s.
                    cmq era tanto che speravo di capitare in una situazione del genere.....per vedere come reagivo..devo dire che reagisco bene......anche se adesso mi tremano un po' le gambe.

Adesso scappo che devo andare a Pizzare con un po' di ragazzi del Forum.Ciao

sappi che da ora in poi sarai il mio idolo!!!!
                    La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....

Commenta

Sto operando...
                      X