TurbinoGRn sei sicuro cmq di aver fatto la cosa giusta? io sinceramente sono titubante su cio'; non è che mi piaccia molto l'idea di avergli rotto la macchina x farlo fermare dall intento; da un eccesso all altro.... lui sicuramente ha sbagliato ma anche te...
Messaggio originariamente postato da RaceWars TurbinoGRn sei sicuro cmq di aver fatto la cosa giusta? io sinceramente sono titubante su cio'; non è che mi piaccia molto l'idea di avergli rotto la macchina x farlo fermare dall intento; da un eccesso all altro.... lui sicuramente ha sbagliato ma anche te...
che mendo di merda scusate...
se devo essere onesta preferisco che abbia fatto così piuttosto che prendersi una coltellata come gli era stato promesso dal tipo....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da TI BANNO se devo essere onesta preferisco che abbia fatto così piuttosto che prendersi una coltellata come gli era stato promesso dal tipo....
be ha ragione,era meglio prendersi una coltellata??
complimentoni turbino!!!!! comunque io mi chiedo come cavolo sia possibile che succedano queste cose!!! (cioè che non sia spaventato solo guardandoti in faccia mentre eri inkkazzato )
Messaggio originariamente postato da y.m l'ho visto ora questo 3d!
complimentoni turbino!!!!! comunque io mi chiedo come cavolo sia possibile che succedano queste cose!!! (cioè che non sia spaventato solo guardandoti in faccia mentre eri inkkazzato )
subito nn lo era, ma lo è diventato dopo che il tipo gli ha detto che se nn si faceva i ca@@i suoi gli avrebbe dato una coltellata
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Messaggio originariamente postato da RaceWars TurbinoGRn sei sicuro cmq di aver fatto la cosa giusta? io sinceramente sono titubante su cio'; non è che mi piaccia molto l'idea di avergli rotto la macchina x farlo fermare dall intento; da un eccesso all altro.... lui sicuramente ha sbagliato ma anche te...
che mendo di merda scusate...
E' stato fortunato che non lo SPALMATO.............
io ho reagito così............un'altro sarebbe sceso...e magari finiva li...opuure si prendeva una coltellata (se ne sentono di ogni al teelgiornale).ci sarà anche chi fa finta di nulla e se ne va........
Io ho reagito così.........e se mai mi capitera un'altra situazione simile sono sicuro che reagirò uguale.
Considera che era un piazzale di un supermervcato NON ERO SOLO.........ma la gente attorno continuava a sistemare la spesa in macchina.............IL MENEFREGHISMO DELLA GENTE MI FA PIU PAURA........
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
Considera che era un piazzale di un supermervcato NON ERO SOLO.........ma la gente attorno continuava a sistemare la spesa in macchina.............IL MENEFREGHISMO DELLA GENTE MI FA PIU PAURA........
Commenta