annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su mutuo già in corso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consiglio su mutuo già in corso

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    hanno deciso per il variabile, grazie a tutti
    Buona fortuna allora
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Fisso e ti spiego perchè.........

All'apertura del mutuo sai che ci son interessi da pagare......le banche fan si che se la prima rata è di 100, 90 se ne van x gli interessi e il 10 x il mutuo......questo x evitare furbate del tipo estinzioni anticipate......insomma.....le prime rate son quasi tutti interessi......e piano piano si va a scalare.....alla rata di metà avrai una percentuale di 50-50 fino all'ultima in cui hai una rata di 90 x il mutuo e i restanti 10 di interessi......

La bontà del fisso sta proprio nel fatto che paghi sempre la stessa cifra senza pericolo della svalutazione del tuo denaro.....cosa che può accadere con gli interessi altalenanti del variabile....

Se qualcuno nota qualche caxxata.....correggetemi pure.......

Commenta

Coni tempi che coorono adesso....e si pensa che sarà ancora peggio...con il variabile, in poche parole, sò cavoli amari. I tassi saliranno alle stelle e li ci sarà da piangere
        Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
        Pupazzo R.... is better

Commenta

Originariamente inviato da seicentino Visualizza il messaggio
          Coni tempi che coorono adesso....e si pensa che sarà ancora peggio...con il variabile, in poche parole, sò cavoli amari. I tassi saliranno alle stelle e li ci sarà da piangere
          i tassi con l'economia che va a pu22ane non salgono affatto!
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

cmq benchè abbiano tagliato i tassi dello 0,5 l'euribor è sempre uguale
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

A questo proposito, qualcuno che ne mastica di economia mi vuol spiegare perchè fino a circa un decennio fa il differenziale tra eurirs-euribor e tasso ufficiale era solo di qualche decimo percentuale oggi è invece di qualche punto percentuale???
              Mi spiego meglio: se prima il tasso di sconto ufficiale era del 7%, l'eurirs-euribor si attestavano intorno al 7.2%.....naturalmente c'era da considerare inoltre lo spread (che quindi NON è l'unica voce di guadagno delle banche ).
              Oggi se il tasso è del 4.25, quello praticato è di circa il 5-5.2% (a questo occorre, naturalmente, continuare ad aggiungere lo spread).
              Insomma sto benedetto spread lo si paga a mio avviso 2 volte!!!
              O forse piuttosto che a un esperto di economia devo chiedere a un esperto di truffe?

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                i tassi con l'economia che va a pu22ane non salgono affatto!

ora ... stanno prevedendo dei tassi in calo le B.C.

però non so per quanto tempo terranno questi tassi bassi...

per me ... se li alzano a ... chessò un 10-12% fa solo piacere
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                  A questo proposito, qualcuno che ne mastica di economia mi vuol spiegare perchè fino a circa un decennio fa il differenziale tra eurirs-euribor e tasso ufficiale era solo di qualche decimo percentuale oggi è invece di qualche punto percentuale???
                  Mi spiego meglio: se prima il tasso di sconto ufficiale era del 7%, l'eurirs-euribor si attestavano intorno al 7.2%.....naturalmente c'era da considerare inoltre lo spread (che quindi NON è l'unica voce di guadagno delle banche ).
                  Oggi se il tasso è del 4.25, quello praticato è di circa il 5-5.2% (a questo occorre, naturalmente, continuare ad aggiungere lo spread).
                  Insomma sto benedetto spread lo si paga a mio avviso 2 volte!!!
                  O forse piuttosto che a un esperto di economia devo chiedere a un esperto di truffe?
                  quando si parla di poteri forti non si può parlare di giusto o sbagliato... si deve solo stare alle loro "regole"
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

ora ... stanno prevedendo dei tassi in calo le B.C.

però non so per quanto tempo terranno questi tassi bassi...

per me ... se li alzano a ... chessò un 10-12% fa solo piacere
                    te non sei normalissimo
                    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                      te non sei normalissimo
                      io sono old school
                      i soldi prima di spenderli devi averli
                      altro che mutuo per la casa
                      o finanziamento per acquisto dell'auto nuova

se i tassi di prestito fossero al 12%
                      io risparmierei i soldi e su un libretto di risparmio mi frutterebbero il 10%

.... il resto lo capisci da solo
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X