annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

perchè alla fine è un mangia mangia di soldi, ci sono persone che giocano di + quando come adesso ci sono grosse cifre ma in realtà è solo fuffa, uno gioca e nn vince niente
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
      perchè alla fine è un mangia mangia di soldi, ci sono persone che giocano di + quando come adesso ci sono grosse cifre ma in realtà è solo fuffa, uno gioca e nn vince niente
      da cosa derivi queste affermazioni??
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        io sono titor

i numeri della prox estrazione saranno :15/25/32/69/89/90
        se sono questi e vinco,20 milioni son tuoi
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

aho mi sa che sti numeri li giocheremo in troppi
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            aho mi sa che sti numeri li giocheremo in troppi
            visti prima io!!!!
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
              Beh, questo è chiaro! Ma comunque la selezione avviene da ruote diverse.
              E in ogni caso pensateci, tra l'altro oggi ad un tg hanno "scoperto" che la vincita di domani non sarebbe un record mondiale come sbandieravano qualche giorno fa, il SuperBowl americano e altri concorsi hanno superato i 300'000'000 di $.

Ragazzi, ma nessuno di voi vedeva il telefilm "Ultime dal cielo" con Kyle Chandler??? Sono degli episodi di un tizio che riceve ogni giorno il quotidiano di San Francisco del giorno dopo...
              Io invece sul treno ogni mattina trovo il giornale del giorno prima
              C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Io invece sul treno ogni mattina trovo il giornale del giorno prima
                solo io che sono sfigato e mi devo accontentare di leggere metro e l'oroscopo di Cristina Bellardi Ricci nell'ultima pagina
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Dunque, dato che vi vedo abbastanza eruditi, postate qui sestine utilizzabili?

Commenta

ma stiamo scherzando???

sono oltre 600milioni di combinazioni...solo UNA a estrazione è buona, con le altre ti ci pulisci le
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

se veramente si potesse viaggiare nel tempo sarebbe il caos assoluto.....anche un bicchiere, una mosca, un chiodo per terra e tanti di noi non ci sarebbero.....o altre cose esisterebbero o no........oltretutto il mondo sarebbe una schifezza......già così è ben pieno di corruzione, mafia, bugie, egoismo.....se qualcuno avesse viaggiato nel tempo sarebbe talmente potente che silvio sarebbe un barbone insignificante....altro che biff tannen.... (quello del 1955...non Cane Pazzo tannen del 1885!!)......qui non si ragiona quadrimensionalmente.....tu, mee...e eeeeeinsteeeein!......(bentornata a casa je-nni-fer..)
                      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...
                      X