Letraset produce due pennarelli: Promarker e Tria.
I tria sono nuovi, meno costosi (almeno da me) e come ti ho gia' scritto non sono al livello dei Promarker.
Quindi, più semplice di cosi non ti posso spiegare la scelta.
Lascia perdere i Tria, vai con i Promarker, il semplice fatto che li usa la tua ragazza dovrebbe essere un grosso aiuto per la tua scelta.
loredana, ma tu parli dei letraset normali (promarkers). Io parlo dei tria che sono nuovi (li hanno sviluppati insieme ad un mio professore di design) e mi sembra chiaro che ad un prezzo del genere, £1.85, non può essere mai un promarker o chartpack.
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andata a vedere cosa c'era scritto sul pennarello... Sto parlando dei letraset tria,non ne ho neanche uno dei promarkers....e i tria li ho comprati 8-9 anni fa e li pagai molto di più di 1,85.Adesso qui da me costano sui 4-5 euro a pennarello.
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
io qua a milan che ho preso alcuni pantoni e copic li ho pagati scontati, sconto x scuolo 5.50 l'uno se no costano sui 7.50, poi però vendono le ricariche
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
si se hai i pennarelli dopo che sono finiti ti convinene prendere la ricarica, occhio che però adesso i pantoni li stanno rifacendo, perche quelli nuovi se nn ricordo male hanno sempre la punta a scalpello e una più piccolo non + 3 punte come una volta, inokltre hanno cambiato acneh la gamma colori, adesso sto andando a ricordo, qesto è quanto mi avevano detto a scuola a marzo aprile se nn ricordo male
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Commenta