annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    se non fosse stato per la vista scarsina avrei già fatto domanda all'aeronautica ... veramente la volevo fare, ma la vista m'ha cominciato a peggiorare verso il liceo...
    troppe seghette ?
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

se non fosse stato per la vista scarsina avrei già fatto domanda all'aeronautica ... veramente la volevo fare, ma la vista m'ha cominciato a peggiorare verso il liceo...
      anche per me è stato un sogno quando ero piccolo poi come te ho iniziato ad essere miope.
      la cosa mi è dispiaciuta molto finchè non ho appreso dell'esperienza di un conoscente.
      dopo aver passato tutti i test ed essere stato ammesso, è durato una settimana e poi ha chiamato il padre perchè lo andasse a prendere
      lì ho capito che una persona tendenzialmente pigra come me non ci sarebbe mai riuscita, e neache mi sarebbe piaciuta la vita militare
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        troppe seghette ?
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

veramente è un F-15 Enanched Eagle, riconoscibile dalle prese d'aria protruse all'esterno e rivolte in basso mentre nel tomcat sono a filo ala

azzarola, sai che non ho mai fatto caso alla differenza??

sono più ferrato sui mezzi di terra

io invece volevo entrare nell'esercito...poi nel momento clou, per una serie di motivazioni (che sussistono fin ora, per fortuna ), non ho manco fatto domanda...

però penso che se disgraziatamente (sgrat sgrat) un giorno qualcosa dovesse andare storto, ci penserei sul serio di far domanda...in diversi mi hanno detto che potrei fare strada, volendo...
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            Non fa ridere proprio. E' come se postassi un video/gif di uno che crepa in auto dopo un incidente stradale.

P.S.= A quelli che hanno fatto sto video, auguro di rimanere così incastrati tra le lamiere della loro merdosissima auto.
            a me fa ridere
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              a me fa ridere

solo noi possiamo veramente 'capire' questo video stando in inghilterra
              Visita il mio sito: DarioC

Commenta

Originariamente inviato da darioc Visualizza il messaggio

solo noi possiamo veramente 'capire' questo video stando in inghilterra
                concordo..anzi spero che un giorno un topo gli attacchi qualche malattia cosi poi voglio vedere come li difende
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  concordo..anzi spero che un giorno un topo gli attacchi qualche malattia cosi poi voglio vedere come li difende
                  Pensa alle tue di malattie, che già ne hai tante e chissà che non te ne vengano altre.

P.S.= Visto che è il 3D delle cazzate e si può postare roba del genere, adesso cerco qualcosa stile ogrish da pubblicare, tanto non cambia nulla.
                  Ultima modifica di <Angelus>; 07-04-2009, 23:19.
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

[qimg]http://img210.imageshack.us/img210/1237/1231306301352wh8.gif[/qimg]
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      Pensa alle tue di malattie, che già ne hai tante e chissà che non te ne vengano altre.

P.S.= Visto che è il 3D delle cazzate e si può postare roba del genere, adesso cerco qualcosa stile ogrish da pubblicare, tanto non cambia nulla.
                      stai esagerando come al solito quando si parla di animali.
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X