annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo di sesso.. #7!!!
Comprimi
X
-
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
@ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv
-
Re: Parliamo di sesso.. #7!!!
Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggiomi secca mandare PM
dai io ti do 2 suocere rompipalle e tu la tua morosa,cosě dimostriamo di non essere gelosinon ho piu niente da offrirti in cambio
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioChe vuoi che sia di giorno???vetri scuri e via!!! Comunque il tuo amico č diventato il mio nuovo mito!!!
Scritto con un dispositivo mobilequel pazzo non ha i vetri scuri
Commenta
-
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggionon ho piu niente da offrirti in cambio
quel pazzo non ha i vetri scuri
io lo farei anche su una cabrio scappottata"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggionon ho piu niente da offrirti in cambio
Scritto con un dispositivo mobiletonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggioio lo farei anche su una cabrio scappottata
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioVa bene lo stesso, garantito!
Scritto con un dispositivo mobile
Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggiodomani sera torna la mia donna da bolzano....
la rovino...A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
Commenta
-
Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggiodomani sera torna la mia donna da bolzano....
la rovino...Ginopfs alias NATIKELLA®
/F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggioio lo farei anche su una cabrio scappottata
Commenta
-
Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggiopovera donna....somiglierŕ al bimbo che hai in avatar alla fine
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggioč senza dubbio una cosa che consiglio a tutti... ma magari lontano da occhi indiscreti.....
PS chi e' esibizionista? almeno un pochino? o ha fatto cose che potrebbero rientrare nell'ambito? (e non ditemi che siete andati con l'auto di papa' a sco**re in una piazziola in mezzo ad un bosco)
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggiobeh alla fine se l'e' cercata no?come minimo... quello č il benvenuto!
Commenta
Commenta