annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo di sesso.. #7!!!
Comprimi
X
-
Re: Parliamo di sesso.. #7!!!
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggiose riesco .... cerco di venire dopo aver tolto i pantaloni e non primaNON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI
YEEEEEEEEAH BUDDY
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
sembro io
Ginopfs alias NATIKELLA®
/F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
Ah e per me sposarmi in chiesa sarebbe la cosa piu bella del mondo e spero prima o poi di potermelo permettere con la mia attuale ragazza con cui sto felicemente da piu di 5 anni e a cui ho confessato 2 tradimenti spiegandogli la cosa, lei ci e' rimasta male, ma poi ha capito che erano cose insignificanti e non ci pensa piu ne me lo fa pesare o altro.
Stessa cosa farei io con lei.
Sono punti di vista, il problema e' chi ha i fondamenti della religione (che dichiarino di essere atei, musulmani, cristiani, gnostici ecc ecc e' ininfluente) non vuole accettare ne tollerare un pensiero come il nostro.
Pero' qui inizio e finisco questo discorso da parte mia perche altrimenti si finirebbe in un flame quasi sicuro in quanto la religione come la politica e' uno di quei temi che e' meglio evitare.
ma un tradimento, come puoi annoverarlo tra le cose INSIGNIFICANTI?????? oh mamma non riesco proprio a concepirla sta cosa...cioč se la mia ragazza mi dovesse tradire e poi venirmelo a raccontare, non penso proprio che riuscirei ancora a guardarla con gli stessi occhi...cioč, farsi sbattere da un altro...e se il problema ero io, appunto per la mia natura "parliamone e troviamo un punto d'accordo" perchč non se ne parla prima???
io alla luce del mio atteggiamento (sempre il "parliamone e risolviamo"), non concepisco ne tantomeno perdono il tradimento...perchč se ci sono problemi se ne parla, si chiarisce...se vengo tradito significa che il punto "chiariamo" č stato assolutamente saltato, e quindi perchč devo sprecare fiato??? per non parlare del fatto del tradimento in se...cioč dell'atto con un altro...
no no, non lo accetto proprio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggioio infatti ho parlato di matrimonio in chiesa perche adoro le chiese nel senso di strutture, sono delle opere d'arte, chi piu chi meno, ma tutte bellissime.
toglierei il prete pero', ogni matrimonio che ho visto e' stato sempre stupendo al punto da commuovermi sempre (per fortuna niente lacrime, ma mi sentivo toccato dentro) ma quando parlava il prete e iniziava i soliti sermoni da prete gli avrei sparato volentieri io e minimo meta' dei presenti compresi sposa e sposo (e purtroppo non sto scherzando visto che me lo hanno detto piu volte gli sposi con cui ho parlato, ovviamente tempo dopo la cerimonia)
Poi per me lo sposarsi in chiesa e' tradizione, e' bello.
ora non tiriamo fuori il discorso dell'indottrinamento religioso nel subconscio...perchč non regge...
Commenta
-
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioSě, l'indifferenza totale. Ora capite perché penso che sia gay???
Scritto con un dispositivo mobile
Sempre la stessa storia, magari stufa...
Oppure, il problema a monte?
Che sň. non ti conosco, quindi non mi riferisco a te, ma una che rompe le balle per mille cose, o che č scandalosamente gelosa,o che se la tira a morte, alla fine si rende anti-erotica anche se č la + figa delle fighe.
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggioprova rasandotelaOriginariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggiopuzza?
ahhahaha
Muoio.
Risorgo, e muoio di nuovo!
Commenta
-
OK,dai un servizietto che vi hanno fatto e non dimenticherete mai???Ginopfs alias NATIKELLA®
/F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)
Commenta
-
il primoio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
una nottata di sesso sfrenato in albergo con altra gente che dormiva tutt'attorno, non sto scherzando, per i primi 10 minuti mi sono sentito in imbarazzoA.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
@ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv
Commenta
Commenta