annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

YouTube - Video Divertenti Stranezze sesso animale

impariamo da loro
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      se riesco .... cerco di venire dopo aver tolto i pantaloni e non prima
      oddio rotolo
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

la tartaruga alla fine
        sembro io
        Ginopfs alias NATIKELLA®
        /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
        RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio

Ah e per me sposarmi in chiesa sarebbe la cosa piu bella del mondo e spero prima o poi di potermelo permettere con la mia attuale ragazza con cui sto felicemente da piu di 5 anni e a cui ho confessato 2 tradimenti spiegandogli la cosa, lei ci e' rimasta male, ma poi ha capito che erano cose insignificanti e non ci pensa piu ne me lo fa pesare o altro.
          Stessa cosa farei io con lei.

Sono punti di vista, il problema e' chi ha i fondamenti della religione (che dichiarino di essere atei, musulmani, cristiani, gnostici ecc ecc e' ininfluente) non vuole accettare ne tollerare un pensiero come il nostro.

Pero' qui inizio e finisco questo discorso da parte mia perche altrimenti si finirebbe in un flame quasi sicuro in quanto la religione come la politica e' uno di quei temi che e' meglio evitare.
          Lama, io ogni volta che ho un problema con qualcuno/a, di qualsiasi natura, ne parlo sempre e sono dispostissimo a mettere tutto da parte...

ma un tradimento, come puoi annoverarlo tra le cose INSIGNIFICANTI?????? oh mamma non riesco proprio a concepirla sta cosa...cioč se la mia ragazza mi dovesse tradire e poi venirmelo a raccontare, non penso proprio che riuscirei ancora a guardarla con gli stessi occhi...cioč, farsi sbattere da un altro...e se il problema ero io, appunto per la mia natura "parliamone e troviamo un punto d'accordo" perchč non se ne parla prima???

io alla luce del mio atteggiamento (sempre il "parliamone e risolviamo"), non concepisco ne tantomeno perdono il tradimento...perchč se ci sono problemi se ne parla, si chiarisce...se vengo tradito significa che il punto "chiariamo" č stato assolutamente saltato, e quindi perchč devo sprecare fiato??? per non parlare del fatto del tradimento in se...cioč dell'atto con un altro...

no no, non lo accetto proprio...
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
            io infatti ho parlato di matrimonio in chiesa perche adoro le chiese nel senso di strutture, sono delle opere d'arte, chi piu chi meno, ma tutte bellissime.
            toglierei il prete pero', ogni matrimonio che ho visto e' stato sempre stupendo al punto da commuovermi sempre (per fortuna niente lacrime, ma mi sentivo toccato dentro) ma quando parlava il prete e iniziava i soliti sermoni da prete gli avrei sparato volentieri io e minimo meta' dei presenti compresi sposa e sposo (e purtroppo non sto scherzando visto che me lo hanno detto piu volte gli sposi con cui ho parlato, ovviamente tempo dopo la cerimonia)
            Poi per me lo sposarsi in chiesa e' tradizione, e' bello.
            quindi ti sposi in chiesa perchč siccome la maggior parte della gente lo fa, e magari hai trovato una bella chiesetta, ed č bello?? ma soltanto a me sembra un discorso un pň superficiale??

ora non tiriamo fuori il discorso dell'indottrinamento religioso nel subconscio...perchč non regge...
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Sě, l'indifferenza totale. Ora capite perché penso che sia gay???
              Scritto con un dispositivo mobile
              Magari semplice noia?
              Sempre la stessa storia, magari stufa...

Oppure, il problema a monte?
              Che sň. non ti conosco, quindi non mi riferisco a te, ma una che rompe le balle per mille cose, o che č scandalosamente gelosa,o che se la tira a morte, alla fine si rende anti-erotica anche se č la + figa delle fighe.
              prova rasandotela
              Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
              puzza?
              ahhahaha

Muoio.

Risorgo, e muoio di nuovo!
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

OK,dai un servizietto che vi hanno fatto e non dimenticherete mai???
                Ginopfs alias NATIKELLA®
                /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

il primo
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

una nottata di sesso sfrenato in albergo con altra gente che dormiva tutt'attorno, non sto scherzando, per i primi 10 minuti mi sono sentito in imbarazzo
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Sto operando...
                    X