annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    si dice che basta entrare in questo 3d per rischiare la gravidanza... anche per gli uomini

ho le nausee e le voglie... che vorrà dire???????????????

Leggi il mio Blog

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
      uhm... mi sa che non l'hai mai conosciuto l'amore, vero?
      fidanzato da 3 anni e felicissimo di esserlo,la mia era una battuta
      Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      hihih ma figurati.. non è un problema
      poi se è a dirlo è una che c'ha provato e ha preso il 2 di picche figurati quanto me ne può fregare

dell'altra sponda mai... anzi che finocchio lo prenderei nel culo... mmm forse qualcosa non va in questa affermazione
      addio
      Ultima modifica di ginopfs; 22-09-2009, 10:36.
      Ginopfs alias NATIKELLA®
      /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
      RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

• Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        uaglio',la cosa che vi fa piu' schifo mentre fate all'ammore??
        Il fatto che sia appena andato a pisciare. Se c'è una cosa che odio, è l'odor di piscio..
        Scritto con un dispositivo mobile
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Il fatto che sia appena andato a pisciare. Se c'è una cosa che odio, è l'odor di piscio..
          magari dopo aver mangiato un bel piatto di asparagi
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio

la ricotta (per i miei amici genovesi )
            'stardo!

cmq a me mai capitato di trovare situazioni spiacevoli li sotto

per fortuna

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

la cosa più schifosa è trovare peli dove peli non dovrebbero essercene,vedi culo,una visione del genere mi causa momentanea impotenza!!
              Ginopfs alias NATIKELLA®
              /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
              RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

• Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                magari dopo aver mangiato un bel piatto di asparagi
                Fortunatamente no, il cibo o lo cucinavo io o comunque era in casa quindi so che non ce n'erano di asparagi
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  si dice che basta entrare in questo 3d per rischiare la gravidanza... anche per gli uomini

Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                  ho le nausee e le voglie... che vorrà dire???????????????
                  che paolino è il babbo e tu il mammo

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  'stardo!
                  ahahahah

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    uaglio',la cosa che vi fa piu' schifo mentre fate all'ammore??
                    non ho limiti. se sto andando con lei è perche la voglio veramente e se la voglio non mi fa schifo... è un connubbio che non esiste sul mio pianeta

Commenta

Domanda a bruciapelo: quanto tempo siete riusciti a stare senza fare sesso/amore? Non vale la risposta "5 secondi"

Commenta

Sto operando...
                      X