annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    una cosa buona l'ha fatta
    Magari, un altro con dimensioni discrete ma che non sapeva usarlo.
    Scritto con un dispositivo mobile
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      dopo che č finita la mia storia di 7 anni ho fatto 7 mesi senza guardare nemmeno in faccia le donne
      e penso sia il minimo....

7 anni non sono pochi cavoli. ..

ma ora ? ti stai riprendendo ?
      qualcuna di cui almeno sai il nome esistE ?
      /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
      //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
      TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
      LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Se si fosse un pň meno rincoglioniti dalla cultura che ci limita, non avremo difficoltŕ a risolvere problemi con l'uso del sesso!!!, saremo tutti molto piů rilassati e vivremo meglio...
        cavolo come non quotarti!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Se si fosse un pň meno rincoglioniti dalla cultura che ci limita, non avremo difficoltŕ a risolvere problemi con l'uso del sesso!!!, saremo tutti molto piů rilassati e vivremo meglio...
          e tu te la sposeresti una che ha visto piu uccelli non volatili che volatili?? Tutti vorrebbero delle ragazze che la darebbero prima di dire : "ciao mi chiamo...", perň nessuno le sposerebbe!! Ci sono gia troppe z*****e in giro....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            e tu te la sposeresti una che ha visto piu uccelli non volatili che volatili?? Tutti vorrebbero delle ragazze che la darebbero prima di dire : "ciao mi chiamo...", perň nessuno le sposerebbe!! Ci sono gia troppe z*****e in giro....
            si, se ti sleghi dai preconcetti di una certa cultura (e non dico quella italiana o francese, o irania, o americana, cinese e via discorrendo nominandole tutte, sono un po troppe in effetti ) puoi decidere con la tua testa cosa e' giusto o sbagliato.

Quando c'e' il rispetto e l'amore verso gli altri non hai problemi di sorta.

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
              si, se ti sleghi dai preconcetti di una certa cultura (e non dico quella italiana o francese, o irania, o americana, cinese e via discorrendo nominandole tutte, sono un po troppe in effetti ) puoi decidere con la tua testa cosa e' giusto o sbagliato.

Be personalmente sposarmi una ragazza che prima di me si č fatto tutto il paese non mi entusiasma...va bene le normali esperienze che si hanno ma a tutto c'č un limite!!

Commenta

Bhe io la vedo in una maniera leggermente diversa.. Secondo me una ragazza ha tutto il diritto di divertirsi, perň quando sta fissa con un ragazzo, deve esser leale e fedele a lui.. Ma vale anche il viceversa!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio

Be da quello che ho potuto leggere dai tuoi post hai una concezione strana di rispetto della persona...visto che se non erro hai tradito piu volte....

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Bhe io la vedo in una maniera leggermente diversa.. Secondo me una ragazza ha tutto il diritto di divertirsi, perň quando sta fissa con un ragazzo, deve esser leale e fedele a lui.. Ma vale anche il viceversa!
                    Fidati che i ragazzi sono bravi a dire : " magari tutte le ragazzero fossero cosi bla bla bla"....poi quando si tratta di instaurare un rapporto serio le evitano come la peste (quelle che se le son passate tutti)...

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Be da quello che ho potuto leggere dai tuoi post hai una concezione strana di rispetto della persona...visto che se non erro hai tradito piu volte....
                      strana per chi? per te? magari per altri non lo e', perche dobbiamo uniformarci su queste cose?
                      Io non ne farei una colpa se la mia ragazza mi dicesse che e' andata con un'altro, un prurito, una voglia di provare qualcosa di nuovo, sinceramente va ad arricchire la sua esperienza e di conseguenza la mia, se la cosa le ha fatto capire che non sono l'uomo della sua vita, beh mi dispiecera' moltissimo (non lo nego) ma meglio cosi' che rimanere insoddisfatti a vita.

Commenta

Sto operando...
                      X