annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    io infatti ho parlato di matrimonio in chiesa perche adoro le chiese nel senso di strutture, sono delle opere d'arte, chi piu chi meno, ma tutte bellissime.
    toglierei il prete pero', ogni matrimonio che ho visto e' stato sempre stupendo al punto da commuovermi sempre (per fortuna niente lacrime, ma mi sentivo toccato dentro) ma quando parlava il prete e iniziava i soliti sermoni da prete gli avrei sparato volentieri io e minimo meta' dei presenti compresi sposa e sposo (e purtroppo non sto scherzando visto che me lo hanno detto piu volte gli sposi con cui ho parlato, ovviamente tempo dopo la cerimonia)
    Poi per me lo sposarsi in chiesa e' tradizione, e' bello.
    ah ecco allora ti piace la scenografia e non IL VERO SENSO del matrimonio della CHIESA!!

Commenta

• Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      vabbč tu sei coerente perchč il tuo modo di vedere il matrimonio non corrisponde con quello religioso....e infatti hai detto che non ti sposerai mai in Chiesa!!
      Piů che altro sul fatto religioso, rispetto il credo altrui. Amo che venga rispettato anche il mio ateismo perň non sono del tutto rimbambita, io prima di tutto metto la lealtŕ, noi atei seguiamo (spero sia cosě per tutti!) il buonsenso..
      Scritto con un dispositivo mobile
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        ah ecco allora ti piace la scenografia e non IL VERO SENSO del matrimonio della CHIESA!!
        nono assolutamente no, con la religione ho chiuso, o meglio con le religioni di ora ho chiuso.
        La religione vera, quella raccontata dalla bibbia (dico bibbia perche e' quella che mi e' venuta in mente per prima, ma potevo dire corano o altro) e' tutt'altra cosa da quella che ci raccontano oggi e questo mi fa tristezza e fastidio perche molta gente non lo sa e crede a molte panzane.
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Ragazzi qui non si parla di punti di vista, il matrimonio RELIGIOSO ha un suo significato ed č quello!! Non č che lo interpretate come volete voi!!!Sarebbe come dire io sono Nazista perň non sono razzista, non sono contro gli omosessuali ecc ecc...insomma non c'č assolutamente coerenza con le cose!!! Un'altra cosa č se parliamo di matrimonio NON religioso...allora li lo potete interpretare come volete....
          Tutta la religione č interpretazione!, che č, il matrimonio no? ..., suvvia...
          - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            Tutta la religione č interpretazione!, che č, il matrimonio no? ..., suvvia...
            ah quindi uno dei 10 comandamenti " NOn desiderare la donna d'altri" ha diverse interpretazioni...ovvero non devi desiderarla perň te la puoi sco**re ....se uno vuole fare questo tipo di interpretazioni č libero di farle, ma il messaggio reale di quel comandamento č inequivocabile!! Poi parli tanto di interpretazioni ma chissŕ perchč tutti quelli che credono nel matrimonio religioso la pensano nello stesso modo ...chi si sposa in Chiesa senza condividere queste idee č ipocrita e lo fa solo per la SCENOGRAFIA e la FESTA , o magari perchč lo fanno gli altri e allora sembra male non farlo.....

Commenta

ah quindi uno dei 10 comandamenti " NOn desiderare la donna d'altri" ha diverse interpretazioni...ovvero non devi desiderarla perň te la puoi sco**re ....se uno vuole fare questo tipo di interpretazioni č libero di farle, ma il messaggio reale di quel comandamento č inequivocabile!! Poi parli tanto di interpretazioni ma chissŕ perchč tutti quelli che credono nel matrimonio religioso la pensano nello stesso modo ...chi si sposa in Chiesa senza condividere queste idee č ipocrita e lo fa solo per la SCENOGRAFIA e la FESTA , o magari perchč lo fanno gli altri e allora sembra male non farlo.....
              e' uno dei comandamenti piu sciocchi che possano esistere perche e' per una sola categoria, allora secondo quel comandamento le donne possono guardare gli uomini delle altre e non venirmi a dire che per le donne e' il contrario.

Commenta

quando se parla de religione lunetta tace per evitare il ban

io al matrimonio non ci credo, intendo quello in chiesa e tutto...
                nessuno rimane fedele per sempre...
                l'uomo ha nel suo io il peccato, quindi esso commetterŕ sempre un peccato.
                che sia infedeltŕ, tradimento, o quello che ti pare...

il succo č che non credo nell'amore puro e incondizionato.

che ho detto non lo so
                /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
                  quando se parla de religione lunetta tace per evitare il ban

io al matrimonio non ci credo, intendo quello in chiesa e tutto...
                  nessuno rimane fedele per sempre...
                  l'uomo ha nel suo io il peccato, quindi esso commetterŕ sempre un peccato.
                  che sia infedeltŕ, tradimento, o quello che ti pare...

il succo č che non credo nell'amore puro e incondizionato.

che ho detto non lo so
                  che poi che sia peccato l'hanno stabilito altre persone, magari non lo e'.

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                    che poi che sia peccato l'hanno stabilito altre persone, magari non lo e'.
                    infatti anche uccidere , o fare "pulizia etnica" come fece Hitler l'hanno stabilito gli altri che č un peccato , per lui non lo era

Commenta

Alt!!! Se non si č regolamentati da una scrittura religiosa, dobbiamo esser regolamentati dal buonsenso. Che perň.. anche quello č molto soggettivo in effetti..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X