annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

la vostra più grande delusione????

per mè quando ho scoperto il tradimento della mia ex.....

ci sono stato amle per un paio di settimane............
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

Commenta

Non saprei sinceramente..., quando mi han detto che mi accontento di poco e che riflettevo questa mia indole nel rapporto con gli altri (in questo caso la mia ex) dicendomi che era da un pò che non la corteggiavo con qualche regalino!...
      Mi son caduti i maroni, sembrava che il mio amore si dovesse misurare dai regalini di ogni tanto e non da gesti di quotidiano affetto! (con ciò non dico che qualche sorpresa "oggettiva" non debba essere fatta, ma ritenerla una colpa mi sembra assurdo!).
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

forse quella che sto vivendo adesso....ma nn la definirei nemmeno delusione....nn ci capisco un cazzo
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
          auahauuahaua geni incompresi

dai riprendiamo un discorso, uno a caso che manco mi ricordo piu di che si parlava !
          si parlava del tuo tagliando

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
          la vostra più grande delusione????

alla prima volta con la 2ragazza non mi ha funto(voce del verbo fungere) il pistolino
          ho temuto il peggio e ho perso una scopata
          Ginopfs alias NATIKELLA®
          /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
          RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

anche sentirsi dire che sei un'immaturo che alla mai età gioco ancora con i motori non è bello problemi di condivisione delle passioni
            sarà che io alla collezione di vasetti di vetro decorati(la mia ex ne adava pazza) e alle discoteche non riesco ad appassionarmi
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              forse quella che sto vivendo adesso....ma nn la definirei nemmeno delusione....nn ci capisco un cazzo
              quoto in toto, sono sull'oblio e non so dove andrò neanche si può descrivere come "delusione"...

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
                quoto in toto, sono sull'oblio e non so dove andrò neanche si può descrivere come "delusione"...
                cioè io sono nel limbo......continuamente sballotato da una ragazza che da ormai 4 mesi nn sa se scegliere me o il suo ex.....cambia completamente umore,fa promesse,ecc...poi sente lui....e qnd arriva il momento dell'addio tutto ricambia..lui fa false promesse,lei si lascia rincoglionire....passa un po' di tempo....e poi ritorna.....fino alla prox "crisi"...nn ci capisco piu' un caz...so solo che sono sull'orlo dell'esaurimento nervoso....
                Ultima modifica di lancievolution; 24-09-2009, 10:36.
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                  anche sentirsi dire che sei un'immaturo che alla mai età gioco ancora con i motori non è bello problemi di condivisione delle passioni
                  sarà che io alla collezione di vasetti di vetro decorati(la mia ex ne adava pazza) e alle discoteche non riesco ad appassionarmi
                  Quoto!!!
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

vostra più grande delusione????

questo potrebbe essere il mio primo post serio (e speriamo l unico ) in questo tread:

piu stai bene quando sei con una persona piu starai male quando sarai senza

comunque t è andata bene, un paio di settimane per riprendersi non è molto poi molto....

se ti devo parlare del mio ti dico che a furia di delusioni oramai c ho la corazza, l ultima volta che ho scoperto un tradimento ho riso infaccia a tutti e due, ho preso in disparte lui, lei temeva che l avrei ammazzato, invece con molta serenità gli ho detto che ora che sapevo di che pasta era fatta gliela lasciavo volentieri che mi facevano ridere, ho finito il discorso con un bel " non sei tu che me la stai rubando ma sono io che ti lascio i miei scarti". non ho avvertito nulla, non mi sono arrabbiato, offeso, ferito, neanche un po di ripensamento, dispiacere, niente, mi sono sentito un vincitore in mezzo a due perdenti.
                    cinqueminuti dopo ero dinuovo con gli amici che ridevo e scherzavo

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      questo potrebbe essere il mio primo post serio (e speriamo l unico ) in questo tread:

piu stai bene quando sei con una persona piu starai male quando sarai senza

comunque t è andata bene, un paio di settimane per riprendersi non è molto poi molto....

se ti devo parlare del mio ti dico che a furia di delusioni oramai c ho la corazza, l ultima volta che ho scoperto un tradimento ho riso infaccia a tutti e due, ho preso in disparte lui, lei temeva che l avrei ammazzato, invece con molta serenità gli ho detto che ora che sapevo di che pasta era fatta gliela lasciavo volentieri che mi facevano ridere, ho finito il discorso con un bel " non sei tu che me la stai rubando ma sono io che ti lascio i miei scarti". non ho avvertito nulla, non mi sono arrabbiato, offeso, ferito, neanche un po di ripensamento, dispiacere, niente, mi sono sentito un vincitore in mezzo a due perdenti.
                      cinqueminuti dopo ero dinuovo con gli amici che ridevo e scherzavo
                      numero 1....

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X