annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

colpa delle tipe, sono loro che mi spingono ad esibizioni ahahaha
    Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
      in che senso???
      Claudio, lo ha detto prima, ha una bella voce ed è intonata, voleva sottolineare che canta bene; ovviamente ci vorrebbe un testimone che approva questa teoria detta dalla tipa Perchè a parole siamo tutti bravi poi i fatti vanno testati...
      .

W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
        Claudio, lo ha detto prima, ha una bella voce ed è intonata, voleva sottolineare che canta bene; ovviamente ci vorrebbe un testimone che approva questa teoria detta dalla tipa Perchè a parole siamo tutti bravi poi i fatti vanno testati...
        aaaah ok...no perchè il topic confonde un pò
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Domanda scaturita da quei pervertiti (fra i quali ci sono pure io ahimé ) dei GrandiPuntisti

Le auto nelle quali avete "testato" gli ammo?

Io:
          Renault Clio (questo tipo: http://www.automarket.lu/images/list...e%20av%20g.JPG )
          Grande Punto 5p
          Grande Punto 3p
          Golf IV ( )
          Cinquecento Sporting (scomodissima!)

Più altre 2 che non ricordo.. così a mente..

comoda come il letto da fachiro..
          credo anche di avere il record di scopate su suv..me ne mancano pochi da provare
          a parte gli scherzi..
          il mezzo più comodo che ho provato credo sia stato il cayenne..dietro la seduta è profonda e davanti volendo, il sedile del passeggero diventa una bella poltrona reclinabile...poi la pelle dei sedili ha un non sò che..
          Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
          Ovvio che si usa la coperta,non posso rischiare di macchiare i sedili... x claudio: purtroppo quando c'è gente in casa e l'ormone impazzisce,bisogna arrangiarsi...
          pelle rulez
          sinceramente non mi è mai successo di fare danni irreparabili..
          Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
          a parte gli scherzi, le auto sono belle per starci alla guida non per farci sesso, e fottetevene dei vostri parenti, scopate in casa senza farvi problemi.
          quotone...
          me ne sono sempre fregato..i miei non mi dicono niente, anzi mio padre è contento almeno sà che mi ha fatto sano, forte e amante della patata
          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          a proposito di guardoni.... avete mai guardato/siete mai stati guardati?
          guardato mai..a parte il cazzeggio con gli amici quando vai a rompere nei posti da coppiette
          stato guardato..si, ma me la sono cercata diciamo..comunque non mi crea problemi
          Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
          ora ho capito perche mi dicono che ho una bella voce !
          hai vinto tu

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio

comunque apparte una volta che mi hanno beccato i carabinieri durante i preliminari mai stato visto (uso casa io )
            Successo anche a me una volta!! In un posto che non conoscevo! Pensate che gli omini blu mi avevano scambiato per uno spacciatore....!

Commenta

Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
              Successo anche a me una volta!! In un posto che non conoscevo! Pensate che gli omini blu mi avevano scambiato per uno spacciatore....!
              io ero in una zona industriale, mi hanno pure puntato la pistola (la mia era ancora nella fondina )

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

che spacciatore del caxxo!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Anche io ero in una zona industriale! poi mi hanno detto che era una zona frequentata da spacciatori...ma la figura di M è stata maggiore perchè mi hanno chiesto i documenti e la macchina non era la mia...ma della ragazza che era con me! lei si vergognava e quindi sono andato io a prendere i documenti dell'auto...ma non riuscivo a trovarli!pensavano che non avessi neanche i documenti!

Commenta

ovviamente le guardie non rispettano nemmeno il momento di imbarazzo di un essere umano, e ci marciano sopra chiedendoti documenti e facendoti sentire a disagio per l'accaduto...
                    .

W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Anche io ero in una zona industriale! poi mi hanno detto che era una zona frequentata da spacciatori...ma la figura di M è stata maggiore perchè mi hanno chiesto i documenti e la macchina non era la mia...ma della ragazza che era con me! lei si vergognava e quindi sono andato io a prendere i documenti dell'auto...ma non riuscivo a trovarli!pensavano che non avessi neanche i documenti!
                      a me hanno consigliato un altro posto

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Sto operando...
                      X