annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Ma per andare a ritmo ogni coppia aveva affianco un metronomo o c'era uno che teneva il ritmo col tamburo tipo vogatori delle navi antiche?
    la seconda è spettacolare spero sia andata cosi
    guardo se trovo il video
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      la seconda è spettacolare spero sia andata cosi
      guardo se trovo il video
      la seconda sarebbe troppo
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

io non ce l'avrei fatta, mi sarei messo a ridere!

I jappo sono troppo avanti!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

ricottina i love u
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            ricottina i love u

Commenta

mi sa che ho capito a chi si riferisce

oggi a lavoro si parlava di deep troath (o come cazzo si scrive)...secondo voi è roba da professionisti o da comuni mortali??
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                mi sa che ho capito a chi si riferisce

oggi a lavoro si parlava di deep troath (o come cazzo si scrive)...secondo voi è roba da professionisti o da comuni mortali??
                lo possono fare anche le comuni mortali, ma e' comunque roba da professioniste, ci vuole allenamento.

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                  a te non riesce star fermo

Sabry grazie della risposta al posto mio, ma sinceramente mi fanno solo pieta' chi e' bravo a fare il frocio col culo degli altri, perche non ci credo che se una bonazza da copertina ve la sbatte in faccia fanno tutti i santerelli.

E qui riprendo il pensiero di isola fandomo il politically correct

Poi sul fatto di vedere la propria donna scopata da altri posso anche capirlo il loro pensiero, la gelosia esiste ed e' dimostrata (si uccide per gelosia)
                  siamo d'accordo sul fatto che dobbiamo essere aperti, comprensivi e di larghe vedute e non fare gli ipocriti, ma ad esempio, a te chi lo dice che TUTTI, se una "bonazza da copertina", ce la sbatte in faccia, non sono più tanto santarellini?

da parte mia, penso di poter con convinzione dire che non la toccherei neanche, perchè nella situazione in cui sono per ora, ovvero che ho una ragazza a cui tengo tanto e per davvero, non mi viene affatto voglia di sbattermi la modella...perchè sono già contentissimo così, a prescindere da tutto, e non ho più bisogno di niente...

e penso anche io che tu sia un pò troppo arrogante, per alcuni atteggiamenti da "io so come va il mondo"...
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    siamo d'accordo sul fatto che dobbiamo essere aperti, comprensivi e di larghe vedute e non fare gli ipocriti, ma ad esempio, a te chi lo dice che TUTTI, se una "bonazza da copertina", ce la sbatte in faccia, non sono più tanto santarellini?

da parte mia, penso di poter con convinzione dire che non la toccherei neanche, perchè nella situazione in cui sono per ora, ovvero che ho una ragazza a cui tengo tanto e per davvero, non mi viene affatto voglia di sbattermi la modella...perchè sono già contentissimo così, a prescindere da tutto, e non ho più bisogno di niente...

e penso anche io che tu sia un pò troppo arrogante, per alcuni atteggiamenti da "io so come va il mondo"...

guarda quoto il tuo pensiero...piu' o meno è come il mio....xo' sinceramente mi dovrei trovare nella situazione,quindi aspetto a dare un giudizio definitivo..
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio

saro' anche arrogante, ma e' quello che succede e vedo ogni giorno.

Commenta

Sto operando...
                      X