annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

carucci i regalini nei negozi di intimo qui da me anche in alcuni negozi benetton hanno delle robine davvero carine

penso che tra un pò andrò a dare un'occhiata
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      carucci i regalini nei negozi di intimo qui da me anche in alcuni negozi benetton hanno delle robine davvero carine

penso che tra un pò andrò a dare un'occhiata
      mi piu entrero in quei negozzi
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        mi piu entrero in quei negozzi
        che cazz'hai scritto???
        Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

[QUOTE=curelin23;14194442]che cazz'hai scritto??? [/Q
          morto sto facendo 4321561 cose
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Ci sono stato da Intimissimi proprio ieri ma non c'era nulla che mi stuzzicasse veramente (i perizomi costavano 10€ e i reggiseni 20€) il problema è che dei modelli che mi piacevano non c'erano terze nei paraggi
            Yamamay a me non dispiace,l'unica cosa è che ultimamente non ci sono più andato e non ho presente i modelli....domani se ho tempo faccio un salto per un regalo stuzzicante
            Yamamay non mi ha mai deluso preso l'anno scorso il costume a perizoma

[QUOTE=IlVascoConLaGT;14194447]
            Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            che cazz'hai scritto??? [/Q
            morto sto facendo 4321561 cose

si vede che non hai il cervello multitrading guarda che cazz di post che hai fatto, vergognati!

anzi, vergognate dc!

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

qnd vado da yamamay e company ho sempre il durello perenne...!!
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                qnd vado da yamamay e company ho sempre il durello perenne...!!
                fai prima a dire quando non ce l'hai il durello, svergognato che non sei altro!
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                  fai prima a dire quando non ce l'hai il durello, svergognato che non sei altro!

YouTube - loris batacchi fantozzi

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Il più bello sono i 2 secondi finali... "davvero la fa diventare pass...era?"..., geniale
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      Yamamay non mi ha mai deluso preso l'anno scorso il costume a perizoma
                      per te??

brutto maiale che non sei altro!!
                      Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X