annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    io me lo dipingo di rosso... soldi risparmiati
    insieme al portatile, al cellulare, e all'impianto stereo, lo porti dal carrozziere...

"salve, mi puň verniciare questo completino per favore?"

""
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio

MAledetti regali di Natale....tocca prenderli col sovraprezzo a me
      chi č causa del suo mal pianga se stesso se si comprano sotto le feste ovvio che sia sovraprezzati

io li ho comprati quasi tutti a fine novembre/primi di dicembre quest'anno e di sovraprezzi natalzii ancoora nn se ne vedevano

Anch'io ho comprato intimo da regalare !!!!
      due belle scatole da 10 di boxer prese sul mercato a 10 euro da regalare al fidanzato di una mia amica....

Quando posso alle persone care evito di regalare intimo ,lo trovo sempre un pň troppo banale come regalo e se propio mi tocca vado direttamente con la "ricevente" del regalo a comprarlo e io dň solo una strusciata alla carta

Divento anziano....oggi tutti a regalare intimo e a me da ragazzino han sempre detto"la biancheria buona si regala solo ad amanti e pu.... mai a fidanzate e mogli" come son ,per fortuna,cambiati i tempi
      Ultima modifica di Isola; 18-12-2008, 15:52.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non ho mai detto di fare i regali all'ultimo,anzi....
        Devo fare un regalo in piů alla morosa (oltre a quello originale fatto un paio di settimane fŕ) che mi servirebbe per una piccola vacanza che ci facciamo a Roma tra una settimanella e visto che le vorrei vedere qualcosa di sfizioso addosso allora avevo intenzione di regalarle un completino intimo carino
        Il problema č che adesso che mi č venuta questa idea i prezzi sono altini,ma vabbč,piů di 30/40€ non credo di spenderli
        L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          per te??

brutto maiale che non sei altro!!
          ma vaff...

vabbč mi hai scopevto, ti mando foto in pm cava

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            chi č causa del suo mal pianga se stesso se si comprano sotto le feste ovvio che sia sovraprezzati

io li ho comprati quasi tutti a fine novembre/primi di dicembre quest'anno e di sovraprezzi natalzii ancoora nn se ne vedevano

Anch'io ho comprato intimo da regalare !!!!
            due belle scatole da 10 di boxer prese sul mercato a 10 euro da regalare al fidanzato di una mia amica....

Quando posso alle persone care evito di regalare intimo ,lo trovo sempre un pň troppo banale come regalo e se propio mi tocca vado direttamente con la "ricevente" del regalo a comprarlo e io dň solo una strusciata alla carta

Divento anziano....oggi tutti a regalare intimo e a me da ragazzino han sempre detto"la biancheria buona si regala solo ad amanti e pu.... mai a fidanzate e mogli" come son ,per fortuna,cambiati i tempi
            Beh forse, in fondo, una volta non era la moglie la fonte principale dei piaceri sessuali... era solo quella che puliva casa
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

io oggi son passato da intimissimi all'outlet di barberino s'e' speso 50€ di roba XD
              s'e' trovato un po di tutto e per fortuna i prezzi erano bassini da outlet, pero' la roba piu carina tutta 1-2-4-5 di terze manco l'ombra!
              e un corpettino stupendo era solo e soltanto XS 10 corpettini tutti XS ma porcaccia miseria ci son rimasto male e con me la mia ragazza, capisco far tutte le taglie ma la taglia media dovrebbero farne di piu, dopotutto e' MEDIA appunto!
              poi siam passati da Loveble roba caruccia ma che prezzi
              poi intimissimi dei gigli e anche li che prezzi e non avevano tutto sto gran che e alla fine s'e' comprato solo un corpetto con reggicalze pero' 40€ porcamiseria
              poi mi fan ridere che fan le finte convenienze ovvero slip+reggiseno abbinati 40€ quando lo slip costa 15€ e il reggiseno 25€
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
              @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
              Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

il corpetto con reggicalze č devastante.....
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  il corpetto con reggicalze č devastante.....
                  lo dici a me? gli stavo per zompare addosso nel camerino

Commenta

mandrillotto!!!!
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                      mandrillotto!!!!
                      beh una che ti fa "come sto?" esibendosi in un corpetto semitrasparente e te e' 3 giorni che non la "vedi", che fai?

Commenta

Sto operando...
                      X