annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    addirittura!!!

isola ma tu quanti anni hai?
    come già scritto più di una volta .....a breve avrò l'età di cristo (sperando di passarla che qua nn si sà mai).
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e vabè isola, per ora datti alla selvaggina fresca se quella che hai in casa s'è frollata troppo
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

e vabè isola, per ora datti alla selvaggina fresca se quella che hai in casa s'è frollata troppo
        nn è che si è frollata o che mi è venuta a noiaperò ora nn ho più quel freno emotivo che mi ferma è certa cacciagione fà gola

......lasciarla a una decina di giorni da natale è propio una bastarda grave vero?
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          ...17 ;18 a gennaio.:

comunque no ,non l'ho mollata ancora perchè sotto natale mi fà brutto e i primi di gennaio fà gli anni.Se nn cambia nulla penso che verso fine gennaio......

Le donne hanno la mania di cambiare una volta che ti hanno accalappiato e poi gli stronzi siamo noi che le lasciamo....

torno e leggo sto marasma, mamma mia isola sei troppo forte...

ascolta solo te stesso, se ti va di lasciarla la lasci e via, che sia natale o capodanno che te frega, se la persona ormai non ti interessa più ciao, perdi solo tempo

sì lo so sono bastardo ma io farei così
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

nn è che si è frollata o che mi è venuta a noiaperò ora nn ho più quel freno emotivo che mi ferma è certa cacciagione fà gola

......lasciarla a una decina di giorni da natale è propio una bastarda grave vero?
            abbastanza...io fossi al posto suo mi incazzerei da morire, e non ti rivolgerei la parola per il resto della mia vita, in qualsiasi situazione

si lo so, è il mio lato femminile
            Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

abbastanza...io fossi al posto suo mi incazzerei da morire, e non ti rivolgerei la parola per il resto della mia vita, in qualsiasi situazione

il Curelin --- >>> www.myspace.com/psychorevengerock*********** scrive:
              oh mamma, stasera che mi metto, sono tutta scombinata

Devil in disguise scrive:
              -______-
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

OH MY GOD

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

comunque propio perchè un minimo di affetto c'è aspetto sicuramente che passino le feste.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    il Curelin --- >>> www.myspace.com/psychorevengerock*********** scrive:
                    oh mamma, stasera che mi metto, sono tutta scombinata

Devil in disguise scrive:
                    -______-
                    ma brutto stronzo!!!

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    OH MY GOD

che ridi tu???
                    Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

comunque propio perchè un minimo di affetto c'è aspetto sicuramente che passino le feste.
                      Beh mi pare giusto

Mioddio
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X