annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Visto che lui le dà corda, mollalo, punto
    Scritto con un dispositivo mobile
    eh capito... è tutto perfetto, tutto va benissimo,
    ma su sta cosa cè il vuoto piu totale....

l'ho cioccato un paio di volte che mi ha detto che era tutto finito,
    nn si sentivano piu e bla bla bla....
    e invece ho trovato kiamate ed sms...
    semplici eh, niente di particolare, giusto il "ciao come stai"
    però non è correttto nei miei confronti...

e quindi ora per sta cosa non mi fido piu,
    lei continua a chiamarlo almeno ogni 2 gg o cmq 1 volta alla settimana
    e lui cerca di nasconderlo maio lo so...

piu chiedo, meno risposte ottengo...
    boh
    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
    TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
      eh capito... è tutto perfetto, tutto va benissimo,
      ma su sta cosa cè il vuoto piu totale....

l'ho cioccato un paio di volte che mi ha detto che era tutto finito,
      nn si sentivano piu e bla bla bla....
      e invece ho trovato kiamate ed sms...
      semplici eh, niente di particolare, giusto il "ciao come stai"
      però non è correttto nei miei confronti...

e quindi ora per sta cosa non mi fido piu,
      lei continua a chiamarlo almeno ogni 2 gg o cmq 1 volta alla settimana
      e lui cerca di nasconderlo maio lo so...

piu chiedo, meno risposte ottengo...
      boh
      Luna mandalo in culo subito allora, quando facciamo cosi vuol dire che quella e' l'amante, fidati.

Mandalo in culo hai un palco di corna che fai invidia ad un cervo.
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
        Luna mandalo in culo subito allora, quando facciamo cosi vuol dire che quella e' l'amante, fidati.

Mandalo in culo hai un palco di corna che fai invidia ad un cervo.
        vero....
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

non so se se ne era gia parlato,cosa ne pensate dei club di scambisti,esibizionismo,e giochi a 3 o 4 ?
          ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            non so se se ne era gia parlato,cosa ne pensate dei club di scambisti,esibizionismo,e giochi a 3 o 4 ?
            io sono della filosofia, finche non provo non posso dirlo, quindi a me attira l'idea, almeno per provare, dopo saprei dirti di si o di no.

Commenta

diciamo che a me l' idea di montare la mia donna con un altro nn mi piace più di tanto, se è la donna di un altro nn mi dispiace
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

io sono della filosofia, finche non provo non posso dirlo, quindi a me attira l'idea, almeno per provare, dopo saprei dirti di si o di no.
                quindi a te piacerebbe vedere la tua donna montata da un altro?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sono cose che non capisco,molti di voi lo farebbero con un altra,ma la vs donna non si tocca.

meglio che lasciate perdere almeno che non troviate un cuckold
                  ambaradan

Commenta

filosofia che approvo e condivido e non solo per quanto riguarda il sessoovviamente tenendo conto degli ovvi limiti non imposti da stupidi tabù ma dalla logica e il buonsenso.

Qundi rispondendo alla domanda di Arvice.Lo scambismo non mi dice nulla più del sesso normale,e non per un fatto di gelosia stupidi tabù o simili,sesso a più di 2 e certe forme di esibizionismo invece son due ingredienti che posson dare gustosi sapori alla vita.E non è detto che la stessa cosa dia sempre lo stesso sapore."

E amplio la tua domanda...cosa ne pensate di sadomaso,bondage pioggia dorata e dintorni?
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      quindi a te piacerebbe vedere la tua donna montata da un altro?
                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      sono cose che non capisco,molti di voi lo farebbero con un altra,ma la vs donna non si tocca.

meglio che lasciate perdere almeno che non troviate un cuckold
                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      filosofia che approvo e condivido e non solo per quanto riguarda il sessoovviamente tenendo conto degli ovvi limiti non imposti da stupidi tabù ma dalla logica e il buonsenso.

Qundi rispondendo alla domanda di Arvice.Lo scambismo non mi dice nulla più del sesso normale,e non per un fatto di gelosia stupidi tabù o simili,sesso a più di 2 e certe forme di esibizionismo invece son due ingredienti che posson dare gustosi sapori alla vita.E non è detto che la stessa cosa dia sempre lo stesso sapore."

E amplio la tua domanda...cosa ne pensate di sadomaso,bondage pioggia dorata e dintorni?
                      @Massy: ti hanno risposto arvice e Isola.
                      tutti buoni a scoparsi le donne degli altri o altre donne, ma la proprio non si tocca, e' bello avere la botte piena e la moglie ubriaca.
                      Quelle stupide ipocrisie e tabu dettati da millenni di indottrinamento mi fanno solo incazzare, sono gli stessi che fanno picchiare gli omosessuali in piazza perche si baciano.

Isola, il sadomaso e il bondage se e' soft non mi dispiace affatto, anzi! quello "serio" non mi attira sinceramente, la pioggia dorata, ci puo' stare se e' si e' molto eccitati ma non mi stuzzica piu di molto, il resto come lo scat sinceramente mi fa schifo, piu per una questione di igene e puzza.

Commenta

Sto operando...
                      X