annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Old...
    Se sta cosa è vera, poveraccia...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Se n'era già parlato in effetto....poverina cmq
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

immagino i primi giorni, tutta contenta...

dopo un mese....

Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

eh lo so che è old comunque la malattia esiste davvero... quindi c sarà qualcuna che l avra....

fa sorridere pensare al corrispettivo per maschietti

uno che se ne va in giro col jeans tutto sbroffato e a ogni passo -SBROF-SBROOOF-

Commenta

SBROOOF? Mica scorreggia... e poi se non beve per due giorni non succede niente...

Comunque quella notizia mi sa tanto di puttanata globale - tipo quelle cazzate di Libero news, non so se rendo l'idea
            Ultima modifica di Shurjiken; 08-01-2009, 22:18.

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
              SBROOOF? Mica scorreggia... e poi se non beve per due giorni non succede niente...

Comunque quella notizia mi sa tanto di puttanata globale - tipo quelle cazzate di Libero news, non so se rendo l'idea
              invece pare sia vera, l'ho letta da troppe parti e su fonti anche attendibili, mi pare troppo diffusa per essere una cazzata.
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
              @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
              Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio

shurcoso, non scassare!
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  shurcoso, non scassare!

E' troppo fake
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Mi chiedevo se ancora non gli avessero praticato la castrazione a uno come lui
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      Mi chiedevo se ancora non gli avessero praticato la castrazione a uno come lui
                      azz se sei cattiva
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Sto operando...
                      X