annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    uhm... piu o meno quello che mi ha detto la mia...

non e' che ci s'ha la stessa donna?
    la tua è mora o bionda??
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      la tua è mora o bionda??
      bionda scura
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

dal sito del corriere...

L'orgasmo femminile?
        Più frequente se il partner è ricco
        Studio inglese: la soddisfazione sessuale delle donne più facile con un conto in banca solido
        ROMA - La ricchezza del loro partner assicura alle donne, oltre a un futuro economicamente solido, un sesso appagante con un maggior numero di orgasmi: è il sorprendente risultato di uno studio dell'Università di Newcastle, di cui dà notizia il Times nell'edizione online. «La frequenza degli orgasmi femminili - ha detto senza mezzi termini il dottor Thomas Pollet, lo psicologo che ha coordinato la ricerca - aumenta parallelamente al reddito del partner».

LA RICERCA - Pollet è giunto alla sua conclusione analizzando i dati di uno studio cinese su questioni personali, tra cui la vita sessuale, di 5.000 persone in Cina, tra cui 1.534 donne con partner di sesso maschile che hanno costituito la base della sua ricerca. Di queste, 121 avevano l'orgasmo «sempre» durante il rapporto sessuale, 408 «spesso», 762 «qualche volta» e 243 «raramente o mai». Secondo Pollet, a determinare queste differenze è proprio il denaro: «Uomini ricchi, quindi più desiderabili, fanno provare alle donne più orgasmi».

EVOLUZIONE - Secondo Pollet, il fenomeno costituirebbe «un adattamento evolutivo delle donne, che sono portate a scegliere partner di qualità». Lo studio è destinato a sollevare parecchie critiche, dal momento che le donne vengono ritratte come programmate cacciatrici di buoni partiti. Tuttavia è vero che diversi studi hanno già dimostrato come sia uomini che donne cercano un partner che sia la miglior scelta per garantire la sopravvivenza dei loro geni. La novità di questa ricerca consiste nel fatto che l’orgasmo non ha funzione riproduttiva.
        quindi...uomini....se la vostra donna non raggiunge l'orgasmo..non deprimetevi...non iniziate a darvi colpe del tipo..che non siete all'altezza sessualmente..e che la vostra prestazione è stata deludente....forse...il vostro conto in banca...non è abbastanza pesante
        (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
        Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

EVOLUZIONE - Secondo Pollet, il fenomeno costituirebbe «un adattamento evolutivo delle donne, che sono portate a scegliere partner di qualità».

Qualità?..., è un evoluzione della donna verso la quantità, non qualità..., e comunque tutto ciò è veramente schifoso, vergognatevi donne!..., e non lo dico a voi qui dentro, è un suggerimento in generale
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
            dal sito del corriere...

quindi...uomini....se la vostra donna non raggiunge l'orgasmo..non deprimetevi...non iniziate a darvi colpe del tipo..che non siete all'altezza sessualmente..e che la vostra prestazione è stata deludente....forse...il vostro conto in banca...non è abbastanza pesante
            ecco xchè da quando ho il bmw nn sbaglio un colpo
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

dal sito del corriere...

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              ecco xchè da quando ho il bmw nn sbaglio un colpo
              adesso ho capito perche la donna che ho adesso in 1 ora di sesso in auto viene 2 volte e ieri in 3 ore di suite in motel è venuta 50 volte

piu spendi piu rendi? davvero triste...

edit: lance racconta!

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Io ho dato ieri sera...
                E anzi, la mia donna mentre lo si faceva mi ha pure detto: ah piano amore, 6 enorme!!

So che ora pioveranno gli sfottò ma non mi frega.. io so che è vero quindi!!
                Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                uhm... piu o meno quello che mi ha detto la mia...

non e' che ci s'ha la stessa donna?

che sboroni che siete

io mica le vado a sbandierare ste cose

anche perchè non c'ho nulla da sbandierare
                dal sito del corriere...

questo articolo è ridicolo silvy...
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Che troiata
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                    Che troiata
                    beh... in un certo senso... si!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

dal sito del corriere...

Ce manca solo questo
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X