annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

e allora...io direi, visto che felix posta da poco qui, di fargli tirare fuori l'argomento di cui parlare
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

ma quando mai.... anche quando pensavi che io non ci fossi c'ero...

comunque vorrei parlare di orge se qualcuno già non l'ha uscito come argomento, chi le ha fatte...se le rifarà o cosa ne pensate

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

se intendi "orge" con ragazze e ragazzi, io passo...se invece intendi io e x numero di ragazze, l'idea mi stuzzica...
        Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

intendevo quelle miste, però se vogliamo parlare di più donne no problem

io max con 2 donne, e non lo rifarò

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

perchè non lo rifarai? troppo stressante/stancante??
            Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Mai successo anche se una ragazza una volta mi aveva chiesto di partecipare ad un rapporta a 3 insieme al suo ragazzo dell'epoca (ovviamente non si sarebbero fatti trenini ma ci saremmo stantuffati lei )....ma l'idea al ragazzo non piacè molto visto che a momenti la prende a ceffoni davanti a tutti

L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Ti dico,per me i tempi sono molto relativi,a volte duro anche 2 ore,a volte bastano 20 minuti,le cose dipendono da una marea di fattori che dovrei elencare...cmq come dicevo prima 40/45 minuti per un rapporto credo che possano bastare
                Ma vi preoccupate cosi' tanto dei tempi ?
                A me non importa quanto si dura...importa cosa ho provato in quei momenti...le sensazioni...non la durata...
                E poi se dura "poco", si puo' sempre ricominciare...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                  A me non importa quanto si dura...importa cosa ho provato in quei momenti...le sensazioni...non la durata...

Brava gipsy
                  Dolce metà di Alberto_y
                  PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                  Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                  Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                  mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                    Non ho mai detto che siano un problema,anzi....secondo me quando una cosa dura troppo alla lunga stanca (in questo caso anche fisicamente ).
                    Anche per me l'importante è quello che si prova e si fà provare al proprio partner quando si fanno queste cose...l'importante è la sostanza,non il cronometro
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      Non ho mai detto che siano un problema,anzi....secondo me quando una cosa dura troppo alla lunga stanca (in questo caso anche fisicamente ).
                      Anche per me l'importante è quello che si prova e si fà provare al proprio partner quando si fanno queste cose...l'importante è la sostanza,non il cronometro
                      Esatto !
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X