annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Direi che non č niente male...io mediamente tra coccole e il resto ci metto un 40/45 minuti....poi le cose variano se sono molto eccitato,stanco o in forma

tempo medio... dipende da quanto stai arrapato... io se sto infoiato come un animale sui 40/45 minuti... normale 1 oretta e mezza... massimo 3 ore... ma dopo un po ci si rompe il cazzo... preferisco sul normale...

Considerate che le altre volte duravo molto molto meno..., quindi ancora non ho la percezione coccole+letto o altro..., diciamo che comunque prima di concludere ci abbiamo messo un'ora..., adesso vedremo le prossime volte
    - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Federica e Minerva sono le compagne perfette..........,nn parlano,nn amano fare shopping e non stressano.

[SPOILER]perň la passera č sempre meglio malgrado l'essere che ha intorno che parla,stressa e magari ama pure lo shopping[/SPOILER]
      isola lo spoiler mi ha ucciso
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Minerva sarebbe???...
        - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

me lo son chiesto anche io federica č la mano amica, ma minerva non lo so
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            beh piů che altro il cioccolato stimola la serotonina... ecco perché ti viene voglia di mangiarla quando sei depresso....

praticamente, stimola gli stessi elementi del sesso...
            In effetti sapevo che la cioccolata č un afrodisiaco naturale

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            non volendo aprire una discussione apposita scrivo qui anche se non e' propriamente la sezione adatta.

vi farebbe sentire a disagio uscire con una ragazza molto piu' ricca di voi?
            la differenza di tasche non la avverto quando siamo normalmente in giro, lei non se la tira per niente.
            pero' quando capita di andare a mangiare o aperitivo o qualsiasi altro locale vuole pagare sempre, non solo per me ma in genere paga per tutti...
            insomma e' normale che io mi senta uno scroccone oppure dovrei smettere di pensarci?
            Oddio...se la differenza č rilevante io devo dire che una volta mi sono tirato indietro....lei aveva un mucchio di soldi (miliardaria di famiglia) mentre io sono un poveraccio in confronto....
            Mi ricordo che il padre l'accompagnava in palestra col 911 4S
            mentre poi io la riaccompagniavo con una Punto 55...alla lunga glie l'ho detto ed ho dovuto troncare con lei...il solo pensiero di starle accanto mi faceva sentire sempre piů a disagio e non ho retto la differenza di classe sociale anche se tutti e 2 eravamo molto presi.

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            Direi che non č niente male...io mediamente tra coccole e il resto ci metto un 40/45 minuti....poi le cose variano se sono molto eccitato,stanco o in forma

tempo medio... dipende da quanto stai arrapato... io se sto infoiato come un animale sui 40/45 minuti... normale 1 oretta e mezza... massimo 3 ore... ma dopo un po ci si rompe il cazzo... preferisco sul normale...

Considerate che le altre volte duravo molto molto meno..., quindi ancora non ho la percezione coccole+letto o altro..., diciamo che comunque prima di concludere ci abbiamo messo un'ora..., adesso vedremo le prossime volte
            Ti dico,per me i tempi sono molto relativi,a volte duro anche 2 ore,a volte bastano 20 minuti,le cose dipendono da una marea di fattori che dovrei elencare...cmq come dicevo prima 40/45 minuti per un rapporto credo che possano bastare
            L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Si, pure io credo che come tempistica sia adeguata quella dei 45 minuti

Commenta

presente anche in questa edizione

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

presente
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

per chi ha problemi ad uscire con donne ricche passate pure a me che non mi faccio problemi...........
                    ciao.

Commenta

guardalo lui

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X