annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
    quanta invidia !! a solo io non conosco gabbiobattone o scrofe in calore ??? non è giusto !!!! ahahahahahahah
    Scritto con un dispositivo mobile
    tranquillo, qui dove sto io la situazione è pure complessa...la maggior parte sono del tipo "te la faccio soltanto odorare, ma mi comporto da zoccola ugualmente"...
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

nemmeno io per ora non ho mai avuto esperienze simili...
      ne da diviso ne da dividere...
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        tranquillo, qui dove sto io la situazione è pure complessa...la maggior parte sono del tipo "te la faccio soltanto odorare, ma mi comporto da zoccola ugualmente"...
        dicesi Profumiera
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

pensavo fosse un termine che si usava qui e basta
          Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

anche qua ce ne sono ....
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

si ma non il 98%
              Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

dipende ... per fortuna per me non e stato cosi

il fatto e che cmq ci devi lavorare, non e come le milf che e piu semplice
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

si ma non il 98%
                  per fotuna no
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

si ma non il 98%
                    Azz,così alta la percetuale? Per fortuna qua si abbassa ad un 60/70%
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      dipende ... per fortuna per me non e stato cosi

il fatto e che cmq ci devi lavorare, non e come le milf che e piu semplice
                      si ma per quanto ci puoi lavorare, qui c'è una maggioranza di mentalità "storpiata"...:

la maggior parte delle ragazze son profumiere, e nessuna va fino in fondo...se qualcuna va fino in fondo, tutti, e dico TUTTI, la catalogano come puttana...

quindi per non essere catalogate come ragazze facili, non la danno a nessuno ma continuano a girare (s)vestite e a fare le provocanti...
                      Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X