annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    e comunque siamo ot anni luce da qui. qua si parla di farcire non di farcimento!
    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    torniamo al sesso č meglio

WLF

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Sull'egoismo č ciň che ho sempre pensato.. Non vorrei che mio figlio un giorno mi dicesse "Non ti ho chiesto io di farmi nascere"..
      Scritto con un dispositivo mobile
      io da pivello bastardo era la frase che usavo per ferire mia madre quando litigavamo č una delle poche cose per cui crescendo mi son scusato

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      azz su questo discorso ci sarebbe da parlare per mesi torniamo al sesso č meglio
      quoto
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Parlavo del fatto che ora che la mia donna ha deciso di voler restare gravida stranamente son spariti anche i rari mal di testa e ormai non prendo piů io l'iniziativa
        Stai ancora con la all'epoca 17enne ?
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
          Stai ancora con la all'epoca 17enne ?
          Si sempre lei
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

18 anni giŕ un figlio? E mica č giŕ super cornuta? Lo sa almeno che il padre di suo figlio č un..........mandrillone (per essere gentili )

Che gioventů bruciata....
            Ultima modifica di Luca_CH; 11-11-2009, 16:16.
            "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              18 anni giŕ un figlio? E mica č giŕ super cornuta? Lo sa almeno che il padre di suo figlio č un..........mandrillone (per essere gentili )

Che gioventů bruciata....
              no comment
              sigpic

Commenta

Mamma mia.. Con il mio Lui ho trovato una sintonia micidiale sia nel corpo che nell'anima, mai trovata sinora.. Basti pensare le 11 volte da sabato a martedě..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Mamma mia.. Con il mio Lui ho trovato una sintonia micidiale sia nel corpo che nell'anima, mai trovata sinora.. Basti pensare le 11 volte da sabato a martedě..
                  Ottima sintonia direi...
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Stai recuperando il tempo perso?

Commenta

azz 1 volte in 4 giorni, volete stabilire un record?
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Sto operando...
                      X