Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma 15 anni fa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma 15 anni fa...

    Come passavano le giornate gli impiegati che non esisteva INTERNET?
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

  • #2
    Re: Ma 15 anni fa...

    Al bar?
    Sarà per questo che lamentano pure loro la crisi: colpa di internet

    Commenta


    • #3
      Re: Ma 15 anni fa...

      lavorando
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #4
        Re: Ma 15 anni fa...

        Secondo me c'erano delle stanze segrete dove praticare i passatempi piu disparati... Dalla petanca al tresette dal minigolf al flipper...
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

        Commenta


        • #5
          Re: Ma 15 anni fa...

          a trombare sulle scrivanie!
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Ma 15 anni fa...

            come nei film di fantozzi
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #7
              Re: Ma 15 anni fa...

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              lavorando
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #8
                Re: Ma 15 anni fa...

                E' proprio questo il roblema.
                Le persone vengono pagate per lavorare e invece passano più tempo a navigare invece di fare il proprio lavoro.
                Io sono un indipendente da parecchio, ma quando ero dipendente presso una dittai miei colleghi passavano più tempo nei forum e nelle chat che a fare il proprio lavoro.
                poi se venivano sgamati si preoccupavano e correvano dai sindacati.

                il problema dell'italia.. tutti a gridare contro chi governa, tutti in piazza...
                ma bisognerebbe farsi un bell'esame di coscienza..
                Quanto è coglione il FRANK

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma 15 anni fa...

                  Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
                  E' proprio questo il roblema.
                  Le persone vengono pagate per lavorare e invece passano più tempo a navigare invece di fare il proprio lavoro.
                  Io sono un indipendente da parecchio, ma quando ero dipendente presso una dittai miei colleghi passavano più tempo nei forum e nelle chat che a fare il proprio lavoro.
                  poi se venivano sgamati si preoccupavano e correvano dai sindacati.

                  il problema dell'italia.. tutti a gridare contro chi governa, tutti in piazza...
                  ma bisognerebbe farsi un bell'esame di coscienza..
                  Vista le serietà del tuo post io replico che oggi con l'utilizzo del computer il lavoro che prima richiedeva una settimana, può esser fatto in un paio d'ore... va da se che il lavoratore ha mediamente molto piu tempo libero fra un lavoro ed un altro...

                  Spesso poi il tempo libero si ricava proprio durante l'esecuzione di un determinato processo da parte del pc... ad esempio lanci una simulazione della durata di un ora e aspetti di avere il risultato...

                  E' anche vero che ci sono un sacco di fancazzisti ma spesso la gente usa internet per inganare l'attesa
                  Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma 15 anni fa...

                    Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                    Vista le serietà del tuo post io replico che oggi con l'utilizzo del computer il lavoro che prima richiedeva una settimana, può esser fatto in un paio d'ore... va da se che il lavoratore ha mediamente molto piu tempo libero fra un lavoro ed un altro...

                    Spesso poi il tempo libero si ricava proprio durante l'esecuzione di un determinato processo da parte del pc... ad esempio lanci una simulazione della durata di un ora e aspetti di avere il risultato...

                    E' anche vero che ci sono un sacco di fancazzisti ma spesso la gente usa internet per inganare l'attesa
                    E durante l'attesa non può fare altri lavori?
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X