annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima cosa che VOI RAGAZZE guardate in un ragazzo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come ho detto alla mia migliore amica "nn puoi giudicarmi male slo perkč sono il fidanzato di una ke č la mia collega e a lavoro mi imbosco con un'altra,insomma, ogni luogo ha un preciso richiamo , mica posso resistere alla mia natura"
    lo ammetto , mi faccio un pň schifo, nn sarň a livello di G come tony,ma posso provare a tenergli testa
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• Eh eh!!
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Diciamoci la verita', l'uomo ideale sono io. Simpaticisimo, di bell'aspetto, intelligente, tatuato, ho una bella macchina ( va a gusti ), fedele e sopratutto CAZZUTO come non mai !!!!

Difetti ?? Irascibile, mani bucate ( mooooolto bucate ), oltrepasso i limiti sempre e in ogni dove ( anche la mattina quando faccio colazione ), pancetta da buon ex-motociclista, ossa rotte un po' dappertutto.

Se volete un appuntamento, donne, vi lascio il numero della mia ragazza.

Certe volte mi domando come fa a sopportarmi.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
          Diciamoci la verita', l'uomo ideale sono io. Simpaticisimo, di bell'aspetto, intelligente, tatuato, ho una bella macchina ( va a gusti ), fedele e sopratutto CAZZUTO come non mai !!!!

Difetti ?? Irascibile, mani bucate ( mooooolto bucate ), oltrepasso i limiti sempre e in ogni dove ( anche la mattina quando faccio colazione ), pancetta da buon ex-motociclista, ossa rotte un po' dappertutto.

che fai mi copi?!?

ma i latin lover di una volta..altiuno e 50 con la pelata,tipo lino banfi con le cavallone tedesche che fine han fatto?
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
            Diciamoci la verita', l'uomo ideale sono io. Simpaticisimo, di bell'aspetto, intelligente, tatuato, ho una bella macchina ( va a gusti ), fedele e sopratutto CAZZUTO come non mai !!!!

Un vero uomo rude, allora
            I love it when a plan comes together

Commenta

• Buongiorno a tutti ragazzi !!!! Stamane e' veramente dura, ieri sera serata pesante .... :rolleyes:
              AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
              ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANTERA
                Buongiorno a tutti ragazzi !!!! Stamane e' veramente dura, ieri sera serata pesante .... :rolleyes:
                dai nessuno č perfetto...

una bella ragazza, simpatica, che guida (forte..) una bella macchina, con l'assetto...

dei difetti bisogna che ci siano!!!

buongiorno!!
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

dai nessuno č perfetto...

una bella ragazza, simpatica, che guida (forte..) una bella macchina, con l'assetto...

dei difetti bisogna che ci siano!!!

buongiorno!!
                  Si ma ieri mi sono addormentata !! Sopra all' S3 !!!! .... Ma quanto sono pessima ..... cmq sara' per quello , avessi avuto la mia , la sbornia avrebbe fatto un'altro effetto .... :rolleyes:
                  AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                  ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANTERA
                    Si ma ieri mi sono addormentata !! Sopra all' S3 !!!! .... Ma quanto sono pessima ..... cmq sara' per quello , avessi avuto la mia , la sbornia avrebbe fatto un'altro effetto .... :rolleyes:
                    non oso immaginare..

anzi ho immaginato...

io devo andare a mangiare e far dell'altro, ma entro le 1130 mi riconnetto..

ok???

ah svuota lacasella pm..

kiss a dopo..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X