annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne maledette...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Donne maledette...

Come diceva qualcuno ossessione e amore sono due cose diverse.... gia un passo avanti è capire di cosa si tratti.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Capisco anche lei e le sue sofferenze e magari mi ci sono messo pure io con i miei perche a farla allontanare pure per quel po di "contatto" che mi dava...ma ragazzi ormai c' è da arrendersi e basta.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        eccolo:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=230457

hai già avuto abbastanza casini, è inutile uccidersi così... anche io, dopo 6 anni, dopo essere cresciuto e maturato con lei... è finito tutto... per di più per un equivoco del caxxo, una cavolata, che si poteva benissimo risolvere, per colpa di un suo amico, ora lei dopo un anno e mezzo so che aspetta anche un bambino... cosa dovrei fare?? cmq ancora ora non riesco ancora ad innamorarmi,con tutto che sono uscito con diverse ragazze anche molto belle, gentili e serie che conoscevo già! però almeno ho capito (dopo più di un anno cmq) che tanto ormai è andata, non dico di essere guarito al 100%, però va già meglio... se hai una bella compagnia con degli amici "veri" vedrai che sapranno aiutarti, almeno, io ho avuto questa fortuna... dopo essere sparito son tornato con la coda tra le gambe e completamente a terra, avrebbero potuto benissimo mandarmi affanc... e invece mi han sopportato, aiutato e tirato su... se una amico, anche solo uno è VERO è per sempre... una donna... non sai mai, poi... coi tempi che corrono...
        dai su enigmalfa, ora pensa solo a divertirti con i tuoi amici e ogni tanto pensa "ma guarda te che caxx mi sono perso in sti 6 anni"! sicuramente anche se con una ragazza ci stai bene e tutto,ma mai come anche solo una pizzata in casa, disco o anche solo una notte di follia in giro a fare i pirla con gli amici giusti!
        grazie per il supporto..
        E' quello che sto cercando di fare.. spero di avere piu' fortuna nei prossimi weekend.. questo è stato caratterizzato dalla sfiga nera: venerdi la vedo nel solito locale che frequento con i miei amici..lei è passata proprio di la..

Sabatosera verso le 20 , andando sempre allo stesso locale, la incrocio mentre si stava abbracciando con il nuovo ragazzo.. (figlio di..)
        Sempre sabato sera, vado in discoteca, una disco inculata sui per i monti, proprio nella speranza di non incontrarla... sto ballando in santa pace e mi sento strattonare la giacca.. mi giro ... ed è lei... dalle 2 e 30 alle 5 in disco a litigare...

Domenica vado nell'appartamento universitario di una ragazza conosciuta due settimane fa... e indovina dove abita? nello stesso palazzo dove la mia ex ha il suo appartamento universitario..

se non è sfiga questa..
        Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Gli ricadrai tra le braccia (o dovrei dire TENTACOLI), è ovvio

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
            Gli ricadrai tra le braccia (o dovrei dire TENTACOLI), è ovvio
            gli hai dato del gay
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
              Senza fare topic strappabudella vi pongo una questione.

Ho avuto una relazione con una persona per 6 anni,come tutte le storie ci sono stati momenti di grande passione e momenti di incazzatura totale.. credo sia normale..
              La storia purtroppo non è finita molto bene, anzi dire a male parole è dire poco.. cmq...

ci siamo lasciati da 4 mesi, da 2 frequenta un'altra persona...
              Io nel mentre mi sono fatto i fatti miei: seratone con amici, donne, si salta da un letto all'altro.. però ... porca miseria.. anche dopo essere stato a letto con un'altra persona, o dopo aver conosciuto un'altra ragazza che non guardi solo da un punto di vista di semplice "botta e via" o dopo aver passato una serata splendida con gli amici, quando poi sono da solo, nel mio letto... il mio pensiero va a lei.. nonostante nell'arco della storia abbia dovuto buttar giu bocconi amari, che abbia dovuto sopportare gesti meschini dalla sua famiglia..
              nonostante il male fatto.. il pensiero va sempre a lei...
              vi è mai capitata questa cosa? ho paura che non sia amore, bensì ossessione.. questo perchè sono dell'idea che nel momento in cui ami una persona che sai che non ricambia, l'amore che provi non è amore bensì ossessione..
              Come fai a toglierti una persona dalla testa? Il chiodo schiaccia chiodo non funziona.. ne ho provati di chiodi in sti mesi.. nulla .. semplici pagliativi.. stai bene quelle 3 orette .. però poi.. tutto torna come prima.. molti dicono che il tempo sistema..ma così non è..passa il tempo ma la situazione per me non cambia..
              Vi è mai successo ? Dove sbaglio non so...
              Due parole cercando di non esere del tutto banale...
              Il tempo è vero che guarisce tutto, ma nessuno ti dice QUANTO tempo ci vuole. A volte quattro mesi non bastano affatto, il peggio arriva di solito dopo. E' capitato anche a me, come credo a tutti almeno una volta nella vita, c'è voluto davvero tanto, più di un anno per superare la cosa, e questo nonostante la mia vita fosse felice, mi divertissi molto, avessi altre storie interessanti. Poi il tempo ti aiuta a vedere le cose in modo diverso...
              E sarà solo una persona speciale a fare da Schiacciachiodo!!

In bocca al lupo!
              Credo che la tua non sia ossessione, ma solo amore...quello che permane nonostante tutto, nonostante i Bocconi amari!
              Il mio amore per le gomme lo lascio sull'asfalto

http://www.youtube.com/user/75Tyrex

http://www.youtube.com/watch?v=I0ybuubjwbA

http://www.youtube.com/watch?v=dOF5M5kLAlI

http://www.youtube.com/watch?v=8O4FhApS8P8

Commenta

Originariamente inviato da Tyrex75 Visualizza il messaggio
                Due parole cercando di non esere del tutto banale...
                Il tempo è vero che guarisce tutto, ma nessuno ti dice QUANTO tempo ci vuole. A volte quattro mesi non bastano affatto, il peggio arriva di solito dopo. E' capitato anche a me, come credo a tutti almeno una volta nella vita, c'è voluto davvero tanto, più di un anno per superare la cosa, e questo nonostante la mia vita fosse felice, mi divertissi molto, avessi altre storie interessanti. Poi il tempo ti aiuta a vedere le cose in modo diverso...
                E sarà solo una persona speciale a fare da Schiacciachiodo!!

In bocca al lupo!
                Credo che la tua non sia ossessione, ma solo amore...quello che permane nonostante tutto, nonostante i Bocconi amari!
                quanta ragione che hai... è proprio vero...

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  Aggiungo... una cosa... ora il primo che deride lo ammazzo.... ogni situazione e propria a se stessa... io nel mio caso ci sono stato solo un anno... io all'epoca 21enne e lei 15enne... vi assicuro mi ha lasciato un ricordo dentro che mai più ho ritrovato in nessun'altra persona....anche ora a 28 anni.... Putroppo non sono riuscito a fare altrettanto con lei ma non per demerito mio perche so cosa provavo per lei e quanto bene infinito gli voglio ancora ora.
                  toh,quasi identico a quello che mi e' successo.....storia di circa un 8 anni fa,storia molto importante,lei ragazza a posto,seria,bella.....le volevo molto bene e avevo gia' iniziato a fare determinati progetti e pensieri,dopo un 2 anni finisce il tutto non nel migliore dei modi....cerco di farmene una ragione....poi un'anno fa,in luglio,verso le 3 del pomeriggio,mentre tornavo dal lavaggio-car ho visto fuori da casa dei suoi i volantini "oggi sposi"....si sposava.....che colpo.....fortuna che non sono passato davanti alla chiesa quel giorno,l'avrei vista e avrei rimpianto gli ultimi anni,ma tirai dritto a casa......non l'ho di certo dimenticata,ma ho lasciato che la vita facesse il suo corso...penso sempre che,in relazioni amorose,sia il destino stesso che traccia una linea davanti a noi....siamo noi poi a scegliere se seguirla o no....
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                    gli hai dato del gay
                    Oh cazzo è tardi per correggermi?

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                      toh,quasi identico a quello che mi e' successo.....storia di circa un 8 anni fa,storia molto importante,lei ragazza a posto,seria,bella.....le volevo molto bene e avevo gia' iniziato a fare determinati progetti e pensieri,dopo un 2 anni finisce il tutto non nel migliore dei modi....cerco di farmene una ragione....poi un'anno fa,in luglio,verso le 3 del pomeriggio,mentre tornavo dal lavaggio-car ho visto fuori da casa dei suoi i volantini "oggi sposi"....si sposava.....che colpo.....fortuna che non sono passato davanti alla chiesa quel giorno,l'avrei vista e avrei rimpianto gli ultimi anni,ma tirai dritto a casa......non l'ho di certo dimenticata,ma ho lasciato che la vita facesse il suo corso...penso sempre che,in relazioni amorose,sia il destino stesso che traccia una linea davanti a noi....siamo noi poi a scegliere se seguirla o no....
                      cazzo che colpo.... se dovessi scoprire io che lei si sposa.. sarebbe un disastro per me...

Commenta

Sto operando...
                      X