annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne maledette...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donne maledette...

Senza fare topic strappabudella vi pongo una questione.

Ho avuto una relazione con una persona per 6 anni,come tutte le storie ci sono stati momenti di grande passione e momenti di incazzatura totale.. credo sia normale..
    La storia purtroppo non è finita molto bene, anzi dire a male parole è dire poco.. cmq...

ci siamo lasciati da 4 mesi, da 2 frequenta un'altra persona...
    Io nel mentre mi sono fatto i fatti miei: seratone con amici, donne, si salta da un letto all'altro.. però ... porca miseria.. anche dopo essere stato a letto con un'altra persona, o dopo aver conosciuto un'altra ragazza che non guardi solo da un punto di vista di semplice "botta e via" o dopo aver passato una serata splendida con gli amici, quando poi sono da solo, nel mio letto... il mio pensiero va a lei.. nonostante nell'arco della storia abbia dovuto buttar giu bocconi amari, che abbia dovuto sopportare gesti meschini dalla sua famiglia..
    nonostante il male fatto.. il pensiero va sempre a lei...
    vi è mai capitata questa cosa? ho paura che non sia amore, bensì ossessione.. questo perchè sono dell'idea che nel momento in cui ami una persona che sai che non ricambia, l'amore che provi non è amore bensì ossessione..
    Come fai a toglierti una persona dalla testa? Il chiodo schiaccia chiodo non funziona.. ne ho provati di chiodi in sti mesi.. nulla .. semplici pagliativi.. stai bene quelle 3 orette .. però poi.. tutto torna come prima.. molti dicono che il tempo sistema..ma così non è..passa il tempo ma la situazione per me non cambia..
    Vi è mai successo ? Dove sbaglio non so...
    Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Re: Donne maledette...

Non è ossessione...semplicemente sei ancora innamorato di lei.

Mio punto di vista.
    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
      Non è ossessione...semplicemente sei ancora innamorato di lei.

Mio punto di vista.
      che è la cosa peggiore in assoluto....

Commenta

ci sarà un motivo per ilq uale hai passato 6 anni con lei, no? ... lei ti completava ... lei riusciva a mandare avanti le tue giornate ... semplicemente hai trovato in lei una persona con la quale condividere ma sopratutto CREARE delle emozioni ...

ovvio che col tempo passa tutto ... ma l'amore non ricambiato è lontano anni luce da un ossessione ...
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

sono daccorfdo
          admin e presidente del club
          http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

il chodo scaccia chiodo funziona.............ma con quella giusta.........una botta e via non è scaccia chiodo.
            Appena becchi una che ti far stare bene,e ti innamori di nuovo vedrai che non ci pensi più.......
            L'importante è non aver fretta.......intanto divertiti con i tuoi amici che prima o poi il "chiodo"giusto arriva.....

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              ci sarà un motivo per ilq uale hai passato 6 anni con lei, no? ... lei ti completava ... lei riusciva a mandare avanti le tue giornate ... semplicemente hai trovato in lei una persona con la quale condividere ma sopratutto CREARE delle emozioni ...

ovvio che col tempo passa tutto ... ma l'amore non ricambiato è lontano anni luce da un ossessione ...
              nelle tue parole c'è molto di vero. Ce ne sono tanti di motivi per i quali ho passato 6 anni con lei. Molti sono motivi nobili , altri molto meno nobili..
              Si, in molte cose mi completava.. in altre non la sopportavo.. ma questo credo che capiti a tutti ... ci sono modi di pensare delle donne che, nonostante l'impegno, proprio non riesci a comprendere.. sono quelle differenze intrinseche tra uomo e donna che portano a certi scontri.. ma è anche questo il bello..

fatto sta che sono costretto a cancellarla dalla mente, è impensabile ricostruire. Il problema è che non so come fare.. gli amici ti dicono: ma si, il chiodo schiaccia chiodo... ho provato.. ti da li per li un po di soddisfazione, però poi ti rendi conto che non ti ha dato un valore aggiunto quel che hai fatto.. non ti lascia nulla in mano...

Commenta

Originariamente inviato da stetemp Visualizza il messaggio
                il chodo scaccia chiodo funziona.............ma con quella giusta.........una botta e via non è scaccia chiodo.
                Appena becchi una che ti far stare bene,e ti innamori di nuovo vedrai che non ci pensi più.......
                L'importante è non aver fretta.......intanto divertiti con i tuoi amici che prima o poi il "chiodo"giusto arriva.....
                insomma.. devo solo portare pazienza...

Commenta

ho avuto un po di anni fa una situazione simile.....e oggi (ma anche pochi mesi dopo aver risolto il problema..) ammetto che era ossessione! anche a me dicevano che chiodo scaccia chiodo non funziona......e in parte avevano ragione.....le storielle non riuscivano a farmi cambiare idea...sul momento era bello ma poi con la mente tornavo sempre lì! la vera svolta c'è stata solo trovando una persona che, col tempo, si è dimostrata veramente ideale, "come dovrebbe essere"......nel frattempo cercavo di ragionare, di togliermi i paraocchi e di evidenziare tutti i difetti (e ce n'erano! solo che prima non li volevo vedere!!!!) della persona persa....................oggi se penso a lei mi viene quasi da ridere (e un po da sbattere la testa contro il muro per quel periodo che avrei potuto vivere in modo ben diverso, senza stare a lagnarmi e a stressare gli amici su quando stavo male.........per cosa poi???)...

comunque....

il tempo aiuta..
                  la volontà di cambiare...ricordandoci che l'ossessione era tale e non giustifica paraocchi o "limiti di veduta" senza valutare la mera realtà delle cose: i pregi ci sono ma i difetti pure!

...la volontà di cambiare accorcia i tempi....cerca i difetti!! ce n'è sempre!!!!!

un chiodo di diamante scaccia un chiodo di ferro arrugginito (e spesso il diamante sta dentro...la polvere fuori va via con un po di tempo.......mentre un finto diamante si spacca subito..)

con la mia morosa sto assieme da 3 anni e 7 mesi......abbiamo litigato seriamente solo una volta, 2 anni e 2 mesi fa........e basta!

se penso a come sto con lei e a come stavo con l'"ossessione"...

il chiodo precedente era di cartone!
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                    nelle tue parole c'è molto di vero. Ce ne sono tanti di motivi per i quali ho passato 6 anni con lei. Molti sono motivi nobili , altri molto meno nobili..
                    Si, in molte cose mi completava.. in altre non la sopportavo.. ma questo credo che capiti a tutti ... ci sono modi di pensare delle donne che, nonostante l'impegno, proprio non riesci a comprendere.. sono quelle differenze intrinseche tra uomo e donna che portano a certi scontri.. ma è anche questo il bello..

fatto sta che sono costretto a cancellarla dalla mente, è impensabile ricostruire. Il problema è che non so come fare.. gli amici ti dicono: ma si, il chiodo schiaccia chiodo... ho provato.. ti da li per li un po di soddisfazione, però poi ti rendi conto che non ti ha dato un valore aggiunto quel che hai fatto.. non ti lascia nulla in mano...
                    è una cosa del tutto normale stare male per una persona con la quale ci sei stato tutto quel tempo ... era anormale il contrario

come dici tu ... il fatto di "non comprenderle" ... il fatto chew qualche volta ti facciano arrabbiare ... E' PROPRIO QUESTO IL BELLO ... altrimenti se fosse tutto TROPPO rose e fiori ti stancheresti subito perchè ti annoieresti e vedresti una relazione piatta ... ricorda ... in una relazione ci sono degli "alti" solo e sempre se ci sono dei "bassi" ... (dopo una salita c'è sempre una discesa)

poi ovvio ... "Niente è per sempre" [cit.] ... ma il durante ... è tutto da vivere
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...