annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne maledette...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Donne maledette...

in effetti oggi, dopo circa 20 giorni mi ha chiamato..

mi ha chiesto come sto, cosa facevo, che voleva parlare un pò.. ma voleva solo pulirsi la coscienza ..sa di aver fatto la troia.. e probabilmente aveva anche discusso con il suo nuovo lui...

le ho risposto" guarda, non è il caso di stare qua al telefono , non è corretto nei confronti delle altre persone..."

e lei:" le altre chi?"

ed io:" non farmi domande, certe cose è meglio non saperle... "

e lei:" perchè? hai un'altra?"

ed io:"ti ripeto, certe cose è meglio non saperle.. te lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle.."

e lei:" dimmi se hai un'altra.."

ed io:" guarda , scusa ho il telefono scarico.. ci sentiamo piu avanti..tuuuuuu"

l' ho spento... l' ho riacceso dopo 2 orette... c'erano decine di sms: "ti ha cercato l'utente xxxxxx"

come godo.... come gooodoooooo
    Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

E' vero alla fine tutti tornano e in special modo noi donne, poichè molto insicure.
      Lo so, è dura non torturarsi il cervello domandandosi il perchè di ogni cosa ma a volte la sola risposta possibile è la più semplice: la gente si mette insieme e si lascia. Sono gli eterni alti e bassi delle relazioni.
      Alcune sono viaggi brevi, altre durano in eterno. Lo stesso dicorso vale per le amicizie.

Alla fin fine la vera questione è se TU ti ami abbastanza da accettare il fatto che la tua storia con lei non funzionava, riconoscere che non ti offriva quello di cui avevi bisogno e che meriti, e superare la depressione per guardare alle opportunità che hai sotto al naso. Perchè anche se ora come ora, tutto ti sembra confuso, questa potrebbe essere la cosa migliore che ti sia mai capitata.
      Molti di noi hanno trovato la strada per una vita migliore (io) e un amore più vero (sempre io), proprio in una situazione di grave tormento. Alcuni hanno anche preso in mano una penna e scritto saggi aforismi per ispirarvi o irritarvi nel momento del bisogno.

Ricorda quindi:
      Le ricompense migliori, arrivano dalle sfide più dure.

Commenta

Beh capita spesso che tornino indietro... in questo caso hai fatto bene a fare come hai fatto, a tornare faresti la figura del cornuto e pure contento e se lo ha fatto una volta può rifarlo... ora è giusto che rosichi peggio dei castori.

Commenta

cmq il concetto di tempo penso non si possa applicare ad una cosa del genere....gira di qui gira di la' botta qui botta la',l'unica vera soluzione e' trovare un'altra persona che ti ami per cio' che sei....
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            mha...secondo me tutte ste frasi precotte e scontate non servono a niente...lo sa bene anche lui che ci vuole tempo e bla bla bla...ma intanto non gli passa...

io ti direi di fare una cosa...anzi, due...

la prima: se proprio non riesci a resistere, vai dalla tua ex-lei e gli dici che stai ancora a pensare a lei e tutto il resto, includendo nel discorso che ci pensi pure se ti sei scopato 13593859358 ragazze ...non otterrai granchè, ma almeno ti togli un peso..dovrebbe aiutarti...

la seconda: fatti la tua vita e sopporta stoicamente la sua mancanza, un giorno ci riderai su...

ank'io pensavo fossero tutte cazzate dette come "frasi fatte" invece poi si son rivelate vere..se sai che è proprio FINITA e non c'è più un cazzo da fare te ne devi solo rendere conto..certo soffri,anche tanto..pensa queli che si separano e hanno figli...che fanno si sparano?
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio

mi ha chiesto come sto, cosa facevo, che voleva parlare un pò.. ma voleva solo pulirsi la coscienza ..sa di aver fatto la troia.. e probabilmente aveva anche discusso con il suo nuovo lui...

le ho risposto" guarda, non è il caso di stare qua al telefono , non è corretto nei confronti delle altre persone..."

ed io:"ti ripeto, certe cose è meglio non saperle.. te lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle.."

ed io:" guarda , scusa ho il telefono scarico.. ci sentiamo piu avanti..tuuuuuu"

l' ho spento... l' ho riacceso dopo 2 orette... c'erano decine di sms: "ti ha cercato l'utente xxxxxx"

bravo hai fatto bene!stassa cosa che ho fatto ank'io con la mia ex..sono stato male x un paio di mesi..poi mi sono detto:ma che se ne vada a cagare!devo mica rovinarmi la vita a 20anni!
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

anche se è stata una forzatura farle capire che hai un'altra, lei ha abboccato, cazzi sua

io non le avrei proprio risposto oppure sarei stato caldo come un iceberg...
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Senza fare topic strappabudella vi pongo una questione.

Ho avuto una relazione con una persona per 6 anni,come tutte le storie ci sono stati momenti di grande passione e momenti di incazzatura totale.. credo sia normale..
                  La storia purtroppo non è finita molto bene, anzi dire a male parole è dire poco.. cmq...

ci siamo lasciati da 4 mesi, da 2 frequenta un'altra persona...
                  Io nel mentre mi sono fatto i fatti miei: seratone con amici, donne, si salta da un letto all'altro.. però ... porca miseria.. anche dopo essere stato a letto con un'altra persona, o dopo aver conosciuto un'altra ragazza che non guardi solo da un punto di vista di semplice "botta e via" o dopo aver passato una serata splendida con gli amici, quando poi sono da solo, nel mio letto... il mio pensiero va a lei.. nonostante nell'arco della storia abbia dovuto buttar giu bocconi amari, che abbia dovuto sopportare gesti meschini dalla sua famiglia..
                  nonostante il male fatto.. il pensiero va sempre a lei...
                  vi è mai capitata questa cosa? ho paura che non sia amore, bensì ossessione.. questo perchè sono dell'idea che nel momento in cui ami una persona che sai che non ricambia, l'amore che provi non è amore bensì ossessione..
                  Come fai a toglierti una persona dalla testa? Il chiodo schiaccia chiodo non funziona.. ne ho provati di chiodi in sti mesi.. nulla .. semplici pagliativi.. stai bene quelle 3 orette .. però poi.. tutto torna come prima.. molti dicono che il tempo sistema..ma così non è..passa il tempo ma la situazione per me non cambia..
                  Vi è mai successo ? Dove sbaglio non so...
                  quando è così non devi ragionare col cuore ma con la testa e porti questa domanda..."a lei interesso io? è innamorata di me? se la tua risposta "oggetttiva"(non soggettiva) è no fankulizzala...vuol dire che non merita l'Amore tuo(sempre che tu sia nel giusto)
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Senza fare topic strappabudella vi pongo una questione.

Ho avuto una relazione con una persona per 6 anni,come tutte le storie ci sono stati momenti di grande passione e momenti di incazzatura totale.. credo sia normale..
                    La storia purtroppo non è finita molto bene, anzi dire a male parole è dire poco.. cmq...

ci siamo lasciati da 4 mesi, da 2 frequenta un'altra persona...
                    Io nel mentre mi sono fatto i fatti miei: seratone con amici, donne, si salta da un letto all'altro.. però ... porca miseria.. anche dopo essere stato a letto con un'altra persona, o dopo aver conosciuto un'altra ragazza che non guardi solo da un punto di vista di semplice "botta e via" o dopo aver passato una serata splendida con gli amici, quando poi sono da solo, nel mio letto... il mio pensiero va a lei.. nonostante nell'arco della storia abbia dovuto buttar giu bocconi amari, che abbia dovuto sopportare gesti meschini dalla sua famiglia..
                    nonostante il male fatto.. il pensiero va sempre a lei...
                    vi è mai capitata questa cosa? ho paura che non sia amore, bensì ossessione.. questo perchè sono dell'idea che nel momento in cui ami una persona che sai che non ricambia, l'amore che provi non è amore bensì ossessione..
                    Come fai a toglierti una persona dalla testa? Il chiodo schiaccia chiodo non funziona.. ne ho provati di chiodi in sti mesi.. nulla .. semplici pagliativi.. stai bene quelle 3 orette .. però poi.. tutto torna come prima.. molti dicono che il tempo sistema..ma così non è..passa il tempo ma la situazione per me non cambia..
                    Vi è mai successo ? Dove sbaglio non so...
                    mi stà succedendo tutt'ora
                    cmq nn è ossessione, è semplicemente il fatto di essere ancora innamorati di qst persona
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

alfa scusami e permettimi il termine ...sei un coglione!

se sei innamorato e questa persona ha capito sa di aver sbagliato e vorrebbe ritornare ocn te...se le cose si posson chiarire e avete fatto tutti e due salti nel letto con altri/e e adesso avete capito che non ne vale la pena si stava tanto meglio prima...che godi??? cosa???? fra 1mese magari stai a dare testate sul muro xkès e c'era na chance l'hai persa x orgoglio di merd@...apri gli okki (se poi nn te ne fotte nulla amen)
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X