Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
ma nn e obbligatorio ke deve venire 13...
nn mi dice ke il numero civico e 13..
potrebbe essere 11...
6+3+2=11...
nn capisco
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ho 3 sfere identiche in colore e dimensioni. 2 pesano uguali una pesa di piu.
ho una bilancia a due piatti, quelle tipo altalena.
con UNA sola pesata trovate quella che pesa di piu.
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
questo funzia se ci sono 2 sfere ke pesano uguali e una d+
ne metto 2 sulla bilancia... se sono uguali
quella ke pesa di piu e quella ke nn ho messo...
se invece la bilancia pende da una parte e gia risolto..
xo nn penso sia questa la soluzione
cmq tanto x restare in tema:
Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?
(giuro che in 2° superiore sta domanda l ha fatta la prof di fisica ad un mio compagno... che non è riuscito a rispondere!! fino in 5° a ridergli sempre addosso!! che bastardi )
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT stiamo perdendo in qualuità
proponi qualcosa
al bar 3 amici vano a pagare. 30.000 in tutto
il barista regala 5.000 di resto.
i 3 allora si tengono 1.000 a testa e 2 li danno alla cameriera .
quindi han pagato 9.000 a testa. che x 3 fa 27.000. piu i 2.000 della cameriera sono 29.000. dove son finiti 1.000 ???
Commenta