annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Cris, il tuo discorso fila se NON HAI UN LAVORO
    ma siccome Layla ce l'ha, non fila

oppure fila, se ripeto, fossimo nel 1934 dove l'unico diritto dei lavoratori era NON AMMALARSI
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
      allora ero assunta come operaia e facevo operaia, ora sono assunta impiegata e mi fanno fare pulizie č diverso nn hai capito ancora il concetto evvai.....
      te lo riscrivo piu chiaro:
      operaia che solleva 40kg = REATO
      impiegata a cui dannu un biglietto che verrŕ spiegato e parte con ste cose da non mettersi a 90.... no comment
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

SI DAI LAVORIAMO SENZA PAUSA 24 Ore su 24 per avere un lavoro ,,, facciamo tutt'altro di quello che dobbiamo fare tanto .... chi se ne frega basta avere un lavoro....ma si dai facciamoci sfruttare e sottopagare tanto basta avere un lavoro

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          dove lavoro io č una cosa normalissima.............ed č una multinazionale Japan
          ognuno provvede da sč per quel poco che puň a mantenere pulito il posto di lavoro sia ufficio che officina ecc........č questione anche di cultura.

non vi lamentate sempre.....avete un posto di lavoro e ritenetevi fortunati
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            dove lavoro io č una cosa normalissima.............ed č una multinazionale Japan
            ognuno provvede da sč per quel poco che puň a mantenere pulito il posto di lavoro sia ufficio che officina ecc........č questione anche di cultura.

non vi lamentate sempre.....avete un posto di lavoro e ritenetevi fortunati

e sarŕ anche a contratto????

e cmq, un conto č una multinazionale Japan un conto una piccola azienda privata: ripeto, se il capo ha intenzione di negoziare il contratto allora Layla ci DEVI pensare, se ti obbliga senza negoziazione del contratto allora no.
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              te lo riscrivo piu chiaro:
              operaia che solleva 40kg = REATO
              impiegata a cui dannu un biglietto che verrŕ spiegato e parte con ste cose da non mettersi a 90.... no comment
              nn hai capito una mazza...ero assunta come operaia e facevo operaia, ora assunta impiegata e m fa fare mansione di pulizia che nn č impiegata CAPISCI ITALIANO????

Commenta

ma il punto non e' quello
                io il mio ufficio lo pulisco, e' il mio, ci sto solo io...

ma se un domani, andassi a lavorare presso qualcuno, e questo mi dicesse: "ok, da domani facciamo le pulizie 2 volte a settimana", io lo mando a cagare immediatamente...

un conto e' farlo per se stessi, un'altro e' che qualcuno arriva e ti appioppa la mansione!

e non le stupidate tra colleghi tipo "facciamo i turni per pulire la macchinetta del caffe'" (che poi era sempre un cesso ), qui si parla di qualcuno che assegna dei compiti ai propri subordinati...

se io faccio una cosa perche' mi fa piacere farla (pulire l'ufficio dove lavoro), non vuol dire che questo debba diventare un'obbligo!

attenzione, la differenza e' sottile ma sostanziale.... il risultato e' lo stesso: ufficio pulito.

ma se lo faccio io, come dipendente, di mia spontanea volonta', e' un conto (e magari un "bravo" detto anche attraverso la porta socchiusa dal tuo superiore non farebbe male), che questo invece mi venga imposto e' gravissimo...

gravissimo poi che alcuni di voi continuino con questa storia del "lavorare a tutti i costi", di sto passo si arrivera' come a zelig di qualche anno fa con il "DONATORE di lavoro" e non piu' "datore di lavoro"...

dico, ma la vostra e' una mentalita' feudale!!! gli schiavi contadini devono essere grati al feudatario per la protezione che gli offre il castello.... son passati 1000 anni su per giu'...

Commenta

SI DAI LAVORIAMO SENZA PAUSA 24 Ore su 24 per avere un lavoro ,,, facciamo tutt'altro di quello che dobbiamo fare tanto .... chi se ne frega basta avere un lavoro....ma si dai facciamoci sfruttare e sottopagare tanto basta avere un lavoro
                  ma se tu fossi a casa senza lavoro, disoccupata, famiglia o no, rata dell auto o del mutuo o no, e ti chiamassero a lavorare in ufficio, dopo mesi di corda tirata... e una volta dentro scopri che dovete ANCHE fare qlk pulizia....

CHE FAI? dimmi dimmi ruggč
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

nn hai capito una mazza...ero assunta come operaia e facevo operaia, ora assunta impiegata e m fa fare mansione di pulizia che nn č impiegata capisci italiano????
                    chi se ne frega di reato stiamo parlando di mansione sai cosa č una mansione?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      ma il punto non e' quello
                      io il mio ufficio lo pulisco, e' il mio, ci sto solo io...

ma se un domani, andassi a lavorare presso qualcuno, e questo mi dicesse: "ok, da domani facciamo le pulizie 2 volte a settimana", io lo mando a cagare immediatamente...

un conto e' farlo per se stessi, un'altro e' che qualcuno arriva e ti appioppa la mansione!

e non le stupidate tra colleghi tipo "facciamo i turni per pulire la macchinetta del caffe'" (che poi era sempre un cesso ), qui si parla di qualcuno che assegna dei compiti ai propri subordinati...

se io faccio una cosa perche' mi fa piacere farla (pulire l'ufficio dove lavoro), non vuol dire che questo debba diventare un'obbligo!

attenzione, la differenza e' sottile ma sostanziale.... il risultato e' lo stesso: ufficio pulito.

ma se lo faccio io, come dipendente, di mia spontanea volonta', e' un conto (e magari un "bravo" detto anche attraverso la porta socchiusa dal tuo superiore non farebbe male), che questo invece mi venga imposto e' gravissimo...

gravissimo poi che alcuni di voi continuino con questa storia del "lavorare a tutti i costi", di sto passo si arrivera' come a zelig di qualche anno fa con il "DONATORE di lavoro" e non piu' "datore di lavoro"...

dico, ma la vostra e' una mentalita' feudale!!! gli schiavi contadini devono essere grati al feudatario per la protezione che gli offre il castello.... son passati 1000 anni su per giu'...
                      tu si SEI UN GRANDE CHE CAPISCE

Commenta

Sto operando...
                      X