annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Lars, non č questione di piegarsi a 90° con chiunque......di questi tempi, trovare un lavoro č QUASI impossibile......quindi quelli che ce l'hanno stretto se lo tengono.....e gli altri fan la fame.....

Mi tira il sentire certi commenti......pulire un ufficio non lo vedo tutto questo gran dramma.....

Dalle nostre parti si dice "La fame 'gguzza l'ingegno"......quando devi scegliere tra un posto di lavoro e guadagnare una miseria, e startene a casa.....figlio o non figlio, famiglia o non famiglia, io me ne sbatto e me ne vado a lavorare......

Ricordatevi sempre che ci stan persone che darebbero via l'anima pur di lavorare......e ne conosco un paio......quindi evitate di fare i schizzinosi in questi periodi di magra......
    chi ha lavoro nn deve avere paura di perderlo a fare cose che nn deve nn č essere schizzinosi

Commenta

rega', io son grafico pubblicitario, studiato per esserlo, sacrifici e tanto letame per imparare il mestiere, sacrifici per esserlo oggi con piu' di 10 anni di professione sulle spalle...

a 19/20 anni aspettavo di andare a militare, e nessuno ovviamente mi dava da fare il mio lavoro (entro poco sarei partito per l'annetto obbligatorio), e mi son messo a fare il carrellista in magazzino, o a fare consegne col furgone... pur di non stare a casa a fare la muffa....
      ma e' diverso... non sono entrato in quell'azienda ai tempi, per fare il grafico, e poi magari anche movimentare il magazzino!...

comportarsi come suggerite vuol dire buttare nel cesso tutto... rispetto, amor proprio, dignita' professionale...
      Ultima modifica di Larsen; 04-03-2009, 22:34.

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
        tesoro ho fatto per tre anni lavoro a turni su tre turni a sollevare pesi di quaranta chili e arrivavo a casa con dolori ...ma ho sopportato perchč volevo un lavoro...acnhe se avevo studiato, ora che ho un lavoro nn vado certo a risollevare o a fare altre cose .. la mia esperienza l'ho fatta , un'altra al mio posto avrebbe mollato ..uomini che dopo due ore scappavano che vergogna, io che avevo vent'anni sgobbavo da matti ADESSO TI VA BENE^
        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        questa si (da danno fisico, e la legge č 20kg) e le pulizie che ti ha FORSE suggerito (la nostra capa ci fa vedere un foglio che ha detto ci spieghera') noooo ??

[qimg]http://www.salagir.com/gfx/troll-web.jpg[/qimg]
        esatto lo stavo giusto dicendo... quando(dice lei) si spaccava di lavoro andava bene.... anche se era farsi mettere i piedi in testa... ora x un po di pulizia sto casotto....
        dico solo MAMMA MIA!
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Democrazia Cristiana? ma almeno sai di cosa stai parlando?
          voi sembrate degli elettori della Democrazia Cristiana...o peggio...
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            rega', io son grafico pubblicitario, studiato per esserlo, sacrifici e tanto letame per imparare il mestiere, sacrifici per esserlo oggi con 10 anni di professione sulle spalle...

a 19/20 anni aspettavo di andare a militare, e nessuno ovviamente mi dava da fare il mio lavoro (entro poco sarei partito per l'annetto obbligatorio), e mi son messo a fare il carrellista in magazzino, o a fare consegne col furgone... pur di non stare a casa a fare la muffa....
            ma e' diverso... non sono entrato in quell'azienda ai tempi, per fare il grafico, e poi magari anche movimentare il magazzino!...

comportarsi come suggerite vuol dire buttare nel cesso tutto... rispetto, amor proprio, dignita' professionale...
            No Lars.....vuol dire ARRIVARE A FINE MESE.....che č ben diverso dal buttare nel cesso la propria dignitŕ......

Scusate.....ma allora uno che ha studiato ingegneria meccanica e si ritrova a fare il manovale presso un'impresa edile, perchč vuol buttar via la sua dignitŕ o perchč non trova qualcosa di meglio?!?!?!

Dai ragazzi siam seri......

Commenta

infatti leggi cosa ho scritto sotto della gavetta che ho fatto...i giovani di oggi che conosco sono fancazzisti .... io all'epoca pure la notte lavoravo ma poi grinta e palle mica qui devo averla ma sul lavoro
              ragazza se dici di avere le palle vai dal tuo capo e chiedi lumi, dopo trai le tue conclusioni e le decisioni sul da farsi,
              inutile che vieni qua a liberare i tuoi pensieri e cercare appoggio... e olytretutto se nn lo trovi ti arrabbi!

scusa ma non e una dimostrazione di avere palle!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                questa si (da danno fisico, e la legge č 20kg) e le pulizie che ti ha FORSE suggerito (la nostra capa ci fa vedere un foglio che ha detto ci spieghera') noooo ??

[qimg]http://www.salagir.com/gfx/troll-web.jpg[/qimg]
                allora ero assunta come operaia e facevo operaia, ora sono assunta impiegata e mi fanno fare pulizie č diverso nn hai capito ancora il concetto evvai.....

Commenta

dove lavoro io č una cosa normalissima.............ed č una multinazionale Japan
                  ognuno provvede da sč per quel poco che puň a mantenere pulito il posto di lavoro sia ufficio che officina ecc........č questione anche di cultura.

non vi lamentate sempre.....avete un posto di lavoro e ritenetevi fortunati

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                    esatto lo stavo giusto dicendo... quando(dice lei) si spaccava di lavoro andava bene.... anche se era farsi mettere i piedi in testa... ora x un po di pulizia sto casotto....
                    dico solo MAMMA MIA!
                    nn era farsi mettere i piedi in testa ero assunta operaia e sollevavamo in due i telai di quaranta kili ed era da contratto, ora no

Commenta

allora ero assunta come operaia e facevo operaia, ora sono assunta impiegata e mi fanno fare pulizie č diverso nn hai capito ancora il concetto evvai.....
                      si ma come operaia NON sei assolutamente obbligata a fare carichi superiori ai 20kg... X LEGGE... quindi torniamo sullo stesso discorso.. perche allor alo facevi e ora no?

Commenta

Sto operando...
                      X