annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Nn è possibile,io e il mio collega ogni settimana diamo una pulita all'ufficio...pavimento e scrivanie. Lunediì andiamo al lavoro e la nostra capa ci fa vedere un foglio che ha detto ci spieghera'----sapete cosa c'è scritto? una check list da fare il mercoledì e venerdì con dettagliate le cose da controllare e pulire tipo cassetti della scrivania, gli armadi, le porte, i vetri.-.----ma siamo matti???? nn siamo sguatteri ...anche se puliamo ogni settimana nn vuol dire che siamo OBBLIGATI ma scherziamo^? noi appena ci spiega ci RIFIUTIAMO.... adesso va bene tutto ma essere in ufficio e anche fare da servi NON ESISTE.......addirittura mettere il voto se è stato pulito bene o no.-.-. è gia' tanto che facciamo pavimento e scrivanie . Ho casa mia da pulire per bene e per l'ufficio prenderanno chi di dovere

Re: Obbligati a fare pulizie in ufficio???

ma dopo le telecamere anche questo mandatela a quel paese in coro !
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

allora il fatto della telecamera è ancora un mistero nel senso che ci hanno detto che sono solo dei sensori per allarme quelli che quando sentono movimenti si accende una lucina rossa....pero' le pulizie anche se nn ha ancora detto niente noi abbiamo gia' capito tutto.... MA NOI NN ABBIAMO LEGGI CHE DICONO CHEGLI IMPIEGATI DEVONO PULIRE NEL CONTRATTO NN STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE....SIAMO DUE CONTRO UNA

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
        allora il fatto della telecamera è ancora un mistero nel senso che ci hanno detto che sono solo dei sensori per allarme quelli che quando sentono movimenti si accende una lucina rossa....pero' le pulizie anche se nn ha ancora detto niente noi abbiamo gia' capito tutto.... MA NOI NN ABBIAMO LEGGI CHE DICONO CHEGLI IMPIEGATI DEVONO PULIRE NEL CONTRATTO NN STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE....SIAMO DUE CONTRO UNA
        se vuoi mantenerti il posto di lavoro accetta in silenzio... magari non possono permettersi un addetto alle pulizie e l unico modo e quello...
        poi che sara mai un uficio da pulire... mamma mia
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

io il venerdi sera mi lavo una cantina intera niente in confronto ad un'ufficio
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
            se vuoi mantenerti il posto di lavoro accetta in silenzio... magari non possono permettersi un addetto alle pulizie e l unico modo e quello...
            eh si che sarà mai prendere un euro in meno l'ora, che sarà mai fare un ora in piu senza stipendio..................

e poi ci si ritrova inculati senza vasella
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
              SI POSSONO PERMETTERE donne delle pulizie ma se ne approfitta e questo nn va bene l'ha fatto per farci una ripicca...quindi ok alle pulizie ma superficiali poi anche tutte le vetrate , le porte e tutta la lista ...no no poi due volte a settimana ...nn sanno piu' cosa inventare per sfruttare la manodopera------ la dottoressa del laboratorio ha detto che nn è richiesto da nessuno che dobbiamo pulire e lei nn sarebbe manco venuta al lavoro se le avessero mostrato la lista. OGNUNO HA LE SUE MANSIONI

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                io il venerdi sera mi lavo una cantina intera niente in confronto ad un'ufficio
                questo è approfittare ...anche io mi pulisco tutta la mia casa ma mi fa piacere ma da fare mansioni d'ufficio a fare tutto il contrario no---- nn ci facciamo mettere sotto i piedi

Commenta

Nn è possibile,io e il mio collega ogni settimana diamo una pulita all'ufficio...pavimento e scrivanie. Lunediì andiamo al lavoro e la nostra capa ci fa vedere un foglio che ha detto ci spieghera'----sapete cosa c'è scritto? una check list da fare il mercoledì e venerdì con dettagliate le cose da controllare e pulire tipo cassetti della scrivania, gli armadi, le porte, i vetri.-.----ma siamo matti???? nn siamo sguatteri ...anche se puliamo ogni settimana nn vuol dire che siamo OBBLIGATI ma scherziamo^? noi appena ci spiega ci RIFIUTIAMO.... adesso va bene tutto ma essere in ufficio e anche fare da servi NON ESISTE.......addirittura mettere il voto se è stato pulito bene o no.-.-. è gia' tanto che facciamo pavimento e scrivanie . Ho casa mia da pulire per bene e per l'ufficio prenderanno chi di dovere
                  brutte bestie le datrici di lavoro ma fammi capire, è nell'orario lavorativo questa opera di pulizia?

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                    eh si che sarà mai prendere un euro in meno l'ora, che sarà mai fare un ora in piu senza stipendio..................

e poi ci si ritrova inculati senza vasella
                    con la crisi che c e accontentati che hai un lavoro... e te lo dice un disoccupato
                    SI POSSONO PERMETTERE donne delle pulizie ma se ne approfitta e questo nn va bene l'ha fatto per farci una ripicca...quindi ok alle pulizie ma superficiali poi anche tutte le vetrate , le porte e tutta la lista ...no no poi due volte a settimana ...nn sanno piu' cosa inventare per sfruttare la manodopera------ la dottoressa del laboratorio ha detto che nn è richiesto da nessuno che dobbiamo pulire e lei nn sarebbe manco venuta al lavoro se le avessero mostrato la lista. OGNUNO HA LE SUE MANSIONI
                    guarda detto sinceramente i conti in tasca agli altri e facile farli... anche il mio ex capo ha talmente tanti soldi che potrebbe avere 10 operai in piu
                    pero a novembre ha licenziato me ed un altro perche non ci stava dentro con il reddito della sua attivita... purtroppo e una crisi paurosa... cosa devo fare? incazzarmi col mio capo xke lui e pieno di soldi e quindi anche se nn c e incasso deve mantenermi a me operaio?
                    mi brucia aver perso il posto di lavoro, ma cmq sia e la stessa cosa che avrei fatto io al suo posto....

ci sono LAUREATI che lavano cessi pur di non stare a casa...
                    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Sto operando...
                    X