annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    ecco centrato il punto! pero il contratto che firmi all assunzione e Molto diverso da quello completo che rispetta la tua categoria di lavoro... e c e ne uno per ogni categoria...
    nn esiste che un impiegato faccia le pulizie ma scherziamo^???? ma dove vivete???????
    OK TENERE IL POSTO DI LAVORO PULITO MA ADDIRITTURA LUCIDARLO E POI COSA FACCIAMO? LE LECCHIAMO IL DI DIETRO???????
    Ultima modifica di layla; 04-03-2009, 21:30.

Commenta

il contratto che voi avete stipulato prevede questo? si o no?
      nessuno può obbligarvi a svolgere altre mansioni, a meno di non modificare consenzialmente il contratto

io li denuncerei per "mobbing" o come cavolo si chiama

oppure la prenderei a sprangate nelle gengive
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
        nn esiste che un impiegato faccia le pulizie ma scherziamo^???? ma dove vivete???????

quoto, ognuno deve svolgere le mansioni per cui è stato assunto.
        Se vi obbliga a pulire l'ufficio allora tra 6 mesi potrà obbligarvi a lavare i cessi, ovviamente nell'orario di lavoro, non retribuito e a fronte dello stesso carico di lavoro.....PUTTANA

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
          vabbe si vede che la pensiamo in modo diverso.... continua sulla tua strada e io sulla mia, ho solo esposto un mio pensiero... e fidati, se pensavo prima come la penso ora che sn disoccupato, magari negli anni passati ci pensavo due volte prima di incaxxarmi x qualcosa di poco conto sul lavoro....
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

step siamo nel 2009, non c'è la servitù della gleba: i lavoratori hanno dei diritti e dei doveri e nessuno si può permettere di calpestarli

Layla, io andrei al sindacato, se non ti difendono loro chi ti difende?

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
              vabbe si vede che la pensiamo in modo diverso.... continua sulla tua strada e io sulla mia, ho solo esposto un mio pensiero... e fidati, se pensavo prima come la penso ora che sn disoccupato, magari negli anni passati ci pensavo due volte prima di incaxxarmi x qualcosa di poco conto sul lavoro....
              allora io nn disdegno chi fa le pulizie forse nn mi sono spiegata....anche io quando ero operaia la cosa che al massimo facevamo era pulire in terra con la scopa....ovvio tenere pulito a fine turno il posto. MA NN DOBBIAMO PERMETTERE CHE CONTINUI IL MOBBING O COME DICEVA IL TITO... DARLA VINTA A CHI HA POTERE... ESISTONO DEI LIMITI ALTRIMENTI TUTTI FAREBBERO TUTTI I TIPI DI LAVORO PER TENERSI IL POSTO MA NN è GIUSTO....

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                step siamo nel 2009, non c'è la servitù della gleba: i lavoratori hanno dei diritti e dei doveri e nessuno si può permettere di calpestarli

si ma non gli ha detto di mettersi sui ceci sotto la scrivania e di fargli una ricca P.... daiii
                si tratta di pulizia!

i meccanici quando sono chiusi si puliscono tutta l officina! i tornitori uguali ecc ecc
                gli pagano le ore ma lo fanno... pure a lei sono pagate....
                ripeto
                evidentemente la pensiamo diversamente
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Pienamente d'accordo con chi dice di non farlo se non è previsto dal contratto.

Ma penso che l'amara realtà di molti settori lavorativi sia decisamente vicino a ciò che racconta Step.. Ingiusto, lo sappiamo. Ma molto frequente e attuale. Coi tempi che corrono, ci vuole poco a rimpiazzare chi è assunto con contratti a tempo deteminato. Ed è pieno di persone che potrebbero sostituire un operaio o impiegato semplice. Tristezza, lo so, ma molto reale.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Layla, ma porca pu**ana!!! Dovresti ringraziarla che hai un lavoro!!! C'è tanta gente che IN UFFICIO non fa un caxxo, e tanta altra gente che vorrebbe lavorare A FAR LE PULIZIE in ufficio!!!

Se hai delle allergie ad acari e polvere, fatti fare un certificato medico, e licenziati e dai il posto ad un altro!

Certe cose mi fanno incaxxare e basta!!!
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio

ESATTO ora vediamo cosa dice se ci propone veramente quel foglio.... NN SIAMO SERVI DI NESSUNO io nn sono nata con il lavoro , anche io sono stata disoccupata ma nn per questo mi sottometto per avere un lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X