annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shampł

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• shampł

salve a tutti ,come va?io sono nuova,ke si dice?
    MAAOO

Shampł!! ti kiami come un personaggio dei manga!!

Come gira?

Non so ma forse ti sposteranno il tred in "discussioni off topic"..:rolleyes:

.... a dimenticavo.... BENVENUTA!!!!
    La passione comincia in Garage!
    _OFFICINA
    NON AUTORIZZATA_

Sono fuori dal tunnING!!

Commenta

si č un nik un po cosi,xo mi ci vedo come carattere.grazie x avermi dato il benvenuto.una sola domanda,tu hai detto ke forse mi sposteno...non mi ricordo dove hai detto....ma xkč,scusa ma sono nuova e non so ancora bene come funsiona.ciao alla prox
      MAAOO

Commenta

Si, credo ti sposteranno xke non hai lanciato un argomento di raduno... (in questa sezione si parla appunto di questo)

Ma ci ho preso?? Il tuo nome č quello della cinesina innamorata di Ranma 1/2, giusto??
        _OFFICINA
        NON AUTORIZZATA_

Sono fuori dal tunnING!!

Commenta

SI HAI IDOVINATO...č QUELLA KE SI TRASFORMA IN UNA GATTINA .CMQ ORA HO CAPITO IL XKč MI SPOSTERANNO,IFATTI GIA CI SONO ANDATA ALLE DISCUSSIONI GENERALI.GRAZIE ANCORA.MA IL CARTONE TI PIACE?
          MAAOO

Commenta

Uno dei miei preferiti, anke se al primo posto c'č slam dunk... e un altro cartone (ke parla di auto) di cui avevamo discusso un pņ di tempo fa su un tred... ora non ricordo il nome xņ....:rolleyes:

Quindi ti piacciono i manga e le auto????
            _OFFICINA
            NON AUTORIZZATA_

Sono fuori dal tunnING!!

Commenta

diciamo ke le auto č una passione nata da poco ke ancora deve svilupparsi....quindi sono principiante rispetto a te e gli altri,ma piano piano....una domanda...una rivista un po piu semplice...diciamo x cominciare...naturalmente di auto...scusa se magari ti rompo...grazie
              MAAOO

Commenta

Figurati se rompi... siamo tutti qui x parlare xciņ... a disposizione!

Dunque mi kiedi una rivista pił semplice... Di Elaborare intendi??
                _OFFICINA
                NON AUTORIZZATA_

Sono fuori dal tunnING!!

Commenta

č gia...sai non č ke sono esperta...quindi credo ke non ci capirei molto...
                  MAAOO

Commenta

ma tu conosci Gayver(non so se si scrive cosi)o emanuele o i loro amici?
                    MAAOO

Commenta

Sto operando...
                    X