Messaggio originariamente postato da shampł insomma si scopromo gli altarini..... x non so quale motivo credo ke voi due ci provate un po con tutte...čč č
NOOOOOOOOOOIIIIIIIII???
assoultamente no----...
schezi a parte io ho questa fama, lo ammetto, ma non č cosģ..
certo, son prpio contento che le ragazze vengano a scrivere in questo luogo un po pieno di maschi, ma in fondo sono bravo..
(e poi le ragazze qua presenti possono confermare.. ):
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
x gayver...mi chiamo shampł,e non sapł... ...cmq mi hanno parlato di voi,forse erano vostri amici,non mi chiedete il nome xkč non me lo ricordo......grazie a tutti i "cavalieri"
Messaggio originariamente postato da shampł x gayver...mi chiamo shampł,e non sapł... ...cmq mi hanno parlato di voi,forse erano vostri amici,non mi chiedete il nome xkč non me lo ricordo......grazie a tutti i "cavalieri"
erroere di digitazione! .. tutto qui! .. cmq tu non sei la ragazza di emanuele??
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da shampł xkč anche se fosse...ke ci volevi provare? cmq,no non sono la ragazza di emanuele.ke mi dici?
Adesso che sa che non lo sei ci prova, garantito
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirņ parlare mai pił... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierą." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Ųя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta