annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shampù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x gayver....gnek!e vabbè,si sono io ti da fastidio ke sto qui anke io...a proposito il pm,non so kome si legge.....gnek!!!!!
    MAAOO

Commenta

x Guyver

E nun t' arrabbià su........lo sai che osmo e gay

Certo se si facesse vede' pure emanuele ogni tanto non guasterebbe :rolleyes:
      Ultima modifica di interceptor; 30-07-2002, 10:59.
      RSR-TECH®

Commenta

Messaggio originariamente postato da shampù
        x gayver....gnek!e vabbè,si sono io ti da fastidio ke sto qui anke io...a proposito il pm,non so kome si legge.....gnek!!!!!
        non c'è problema! ... cmq i pm si leggono dal cp utente!! ... smack smack

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

mo emanuele non ce sta in vacanza,quando torna stai sicuro ke ricompare
          MAAOO

Commenta

Messaggio originariamente postato da guyver2

non ci provo!! è solo la mia migliore amica!! e nn si tocca!!
            Lo so, sto a scherza'

Quindi mi conosci, shampù, altro che nick del cavolo (nick in senso di soprannome, non vorrei che nik capisse male )

x inter: meno male che non hai messo l'accento su quella "e" :rolleyes:
            Ultima modifica di osmosis; 30-07-2002, 11:07.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Re: x Guyver

Messaggio originariamente postato da interceptor
              E nun t' arrabbià su........lo sai che osmo e gay
              non mettere ingiro queste cose che magari qualcuno potrebbe anche crederci!

Commenta

credo ke inte volesse dire proprio quello......o no?...cmq si ti conosco xo non mi ricordo...ti confondo tra 2 persone...un piccolo aiutino
                MAAOO

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis

Lo so, sto a scherza'

Quindi mi conosci, shampù, altro che nick del cavolo (nick in senso di soprannome, non vorrei che nik capisse male )

tranquillo..anche se hai fatto bene a scriverlo perchè praticamente tutti si sbagliano a scriverlo e invece di nik scrivono nick..

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis

Lo so, sto a scherza'

Mica insinuo io ..... l' ignoranza a volte salva
                    RSR-TECH®

Commenta

Messaggio originariamente postato da shampù
                      credo ke inte volesse dire proprio quello......o no?...cmq si ti conosco xo non mi ricordo...ti confondo tra 2 persone...un piccolo aiutino
                      lui è quel mio amico di ostia ... ricordi quando siamo andati sul corso e non potevo guardare nessuna perchè se no mi tagliavi la testa??

quello è osmosis .. inter non lo conosci!
                      Ultima modifica di guyver2; 30-07-2002, 11:16.

Commenta

Sto operando...