annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
    No, credo che in basso a destra nel muro ci sia una faccia...
    Inquietante

Commenta

[youtube]ByxoqThG0YU[/youtube]

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Ragazzi, procreate altrimenti i musulmani ci invadono!!!, come dice la voce del video "wake up", svegliatevi, altrimenti finiremo nell'inferno della stella e mezza luna.
        Non so voi, ma ci vedo una sottilissima vena razzista, ma sottile è
        in effetti è vero...

certo che quelli del video hanno fatto i conti senza l'oste, è probabile che anche i mussulmani che vivono qui comincieranno a fare meno figli (perchè capiranno che è meglio mantenerne tre bene che otto male), inoltre oltre ai mussulmani anche i cinesi fanno tanti figli se sono fuori dalla cina, anche le famiglie rom per dire ecc...
        Inoltre (come è successo a noi) non credo che rimarranno così religiosi...
        (fanno rideren le parole di gheddafi non si rende conto che scappano da dei paesi come quello governato da lui dove muoiono di fame?)
        Ultima modifica di Ponch88; 21-06-2009, 21:21.

Commenta

O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
            [youtube]ByxoqThG0YU[/youtube]
            [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3649/3551974381_b86ba150bd.jpg[/qimg]
            Old ma sempre da spisciarsi
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
              in effetti è vero...

certo che quelli del video hanno fatto i conti senza l'oste, è probabile che anche i mussulmani che vivono qui comincieranno a fare meno figli (perchè capiranno che è meglio mantenerne tre bene che otto male), inoltre oltre ai mussulmani anche i cinesi fanno tanti figli se sono fuori dalla cina, anche le famiglie rom per dire ecc...
              Inoltre (come è successo a noi) non credo che rimarranno così religiosi...
              (fanno rideren le parole di gheddafi non si rende conto che scappano da dei paesi come quello governato da lui dove muoiono di fame?)
              Ma indipendentemente dal fatto che faranno meno figli o altro, il discorso che verte solo sui musulmani è osceno, cioè, questo video è razzista, non è così tanto velato. La statistica serve per camuffare i veri intenti (mi ricordano tanto i japponesi che dicono di uccidere le balene per scopi scientifici, ceeeeerto ). Dopo questo filmato, la conclusione poteva benissimo essere un bel manifesto col Duce, o con Hitler o col mitico e intramontabile Stalin..., cioè, qui dicono procreate per la vostra patria se non volete venir schiavizzati dai musulmani..., incredibile come consiglio..., orrido quasi!...

"Amore..., oggi procreeremo un fiero figlio della lupa, diventerà balilla e alla fiera età di 12 anni combatterà al mio fianco per la salvaguardia della patria e della razza italiana"...
              Ultima modifica di Vito tuning; 22-06-2009, 10:00.
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

infatti ero d'accorto con te sul fatto che era razzista.

Commenta

Ah ok, non riuscivo ben a capirlo...
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X