annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao A Tutti

Ciao a tutti sono nuovo, mi sono appena iscritto, spero di non aver sbagliato sezione
    Mi chiamo Patrizio ho 19 anni e sono di Roma
    Ho una punto 1.2 16V che nonostante abbia una ruota che spazzi... cioe messa cosi \ (colpa mia tral'altro...) mi sta dando tante belle soddisfazioni
    Detto questo volevo chiedervi un parere sulla mia prossima auto nuova (la punto ha 9 anni e 230.000KM) sono indeciso tra la Fiesta, l'aygo (quasi scartata) e boh non so consigliatemi voi il budget è 10.000 euro in piu euro meno XD

Re: Ciao A Tutti

BANvenuto

intanto, che te ne fai della macchina? fai 29582395823 km al giorno o la usi poco?

tra fiesta e aygo io prenderei la fiesta senza pensarci...la vuoi per forza nuova? cerchi una macchina divertente o una per muoverti e basta?
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Vuoi andare sul nuovo o ti accontenti anche di un usato magari recente?
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

BANvenuto concittadino di che parte di Roma sei?

auto usata o nuova? che categoria? diesel o benza?
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

beh l'usato ho cercato qualcosa e trovo solo roba da 8.000€ e quindi ce ne metto altri 2 e me la prendo nuova, beh ovviamente la macchina la prendero tutti i giorni per lavorare, penso che 60KM al giorno non glieli levi nessuno, s'è divertente è meglio mi diverto come un pazzo con la punto nonostante la sua vecchia età, ovviamente essendo neopatentato (patente presa a dicembre) vorrei una macchina che non superi i 1.3 - 1.4 e che non consumi l'ira di dio, per questo la fiesta a benza mi sembrava ideale...ma anche una macchina a gpl non è che mi farebbe schifo... (a differenza del metano col gpl non calano le prestazioni vero?)

edit: sto dalle parte di lunghezza, ovviamente benza xke i trattori non mi piacciono XD

Commenta

Originariamente inviato da Khyra Visualizza il messaggio
            beh l'usato ho cercato qualcosa e trovo solo roba da 8.000€ e quindi ce ne metto altri 2 e me la prendo nuova, beh ovviamente la macchina la prendero tutti i giorni per lavorare, penso che 60KM al giorno non glieli levi nessuno, s'è divertente è meglio mi diverto come un pazzo con la punto nonostante la sua vecchia età, ovviamente essendo neopatentato (patente presa a dicembre) vorrei una macchina che non superi i 1.3 - 1.4 e che non consumi l'ira di dio, per questo la fiesta a benza mi sembrava ideale...ma anche una macchina a gpl non è che mi farebbe schifo... (a differenza del metano col gpl non calano le prestazioni vero?)

edit: sto dalle parte di lunghezza, ovviamente benza xke i trattori non mi piacciono XD
            uuuh Lunghezza io sono di Torre Angela e lavoro nel Saturn a RomaEst

io propongo una Mazda2

1.3L - 86 CV - Sport 3p. - €14.400,00 (con Ecoincentivo €12.000,00)

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

eh riuscissi a trovare lavoro....tasto dolente X_X

si alla mazda ci avevo pensato ma siamo un attimino fuori budget, anche xke non sono sicuro di avere qualcosa da rottamare..

Commenta

eh riuscissi a trovare lavoro....tasto dolente X_X

si alla mazda ci avevo pensato ma siamo un attimino fuori budget, anche xke non sono sicuro di avere qualcosa da rottamare..
                se vuoi c'è anche la 1.3 75cv invece che 86cv ... e siamo sui 12.300€ (con Ecoincentivi 9000€)
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

troppo troppo XD
                  rimaniamo intorno ai 10-11 XD
                  ma la clio nuova? o.O a quanto sta? come va?

Commenta

troppo troppo XD
                    rimaniamo intorno ai 10-11 XD
                    ma la clio nuova? o.O a quanto sta? come va?
                    i benza sono lenti ti volevo consigliare un 1.5 dci ma non ti piace guidare un trattore

calcola che in produzione c'è ancora la Clio Storia Campus con molto meno di 10.000€ la prendi nuova

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                    X