annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sul forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sul forum

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    in effetti c'è molta meno gente che scrive, anni fà era tutto un fermento di post e di 3d nuovi, mi ricordo anche che scrivevo con degli utenti molto simpatici ma che è da un pò di tempo che non vedo in giro....... d'accordo che in questo periodo di caldo la gente esce......però è una cosa che ho notato da almeno 6 mesi a questa parte......

cmq un po tutti hanno dei periodi in cui ti caghi il cazzolino

ad esempio io non son passato per circa 6 o 7 mesi..poi l'anno scoso son tornato e mi son rimesso a scrivere

peò dai, d'estate, a stare davanti al PC a scrivere su EE? ho capito se lavorassi e avessi dei piccoli spazi di tempo per cazzeggiare, però se devo scegliere se andare al campo sportivo alle 15 o alle 16 per stare 1 ora al caldo e scrivere su EE, vado alle 15 e amen

secondo me vero settembre ci sarà di nuovo un bell'andamento!
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ragazzi sarà il caldo e quindi molti preferiscono uscire...la questione "prima si postava di più" mi ha fatto venire in mente gli inizi..il 3ad del reparto neuro...i vari fan club...e le spammate a ripetizione e le notifiche via mail ke in una giornata ti intasavano la casella di posta bei tempi!
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Per quanto mi riguarda sono stato lontano dal forum per parecchio tempo... Causa impegni personali, varie gare nei campionati dell'Online Racing Italiano, sistemare e curare la macchina, morosa (anzi, ora ex morosa....) ecc... ecc... ecc...
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          Per quanto mi riguarda sono stato lontano dal forum per parecchio tempo... Causa impegni personali, varie gare nei campionati dell'Online Racing Italiano, sistemare e curare la macchina, morosa (anzi, ora ex morosa....) ecc... ecc... ecc...
          ora sei tornato?
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ora sei tornato?
            hai sentito recentemente mastergioca? hai news? Come stà?

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              hai sentito recentemente mastergioca? hai news? Come stà?
              ogni tanto su msn sta studiando come un turco
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                anke io un tempo son stato lontano..causa connessione di merda ecc ecc....erano i tempi delle caxxate con venon e clio3000v6
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
                  ragazzi sarà il caldo e quindi molti preferiscono uscire...la questione "prima si postava di più" mi ha fatto venire in mente gli inizi..il 3ad del reparto neuro...i vari fan club...e le spammate a ripetizione e le notifiche via mail ke in una giornata ti intasavano la casella di posta bei tempi!

quelli si, adesso manco mi ricordo + a che discussioni ho partecipato
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

mah pero nn lo trovmo morto da fine aprile, si sa caldo, belle giornate, tutti fuori e via, però gia da settembre ottobre dello scorso anno per dire, c'è poco postare in tutto, tuning estetico, discussioni off e chi ne ha + ne metta
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                      mah pero nn lo trovmo morto da fine aprile, si sa caldo, belle giornate, tutti fuori e via, però gia da settembre ottobre dello scorso anno per dire, c'è poco postare in tutto, tuning estetico, discussioni off e chi ne ha + ne metta
                      esatto sono mesi che su elaborare c'è moolta meno gente

devo dire che questo trend l'ho visto anche su altri forum
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...
                      X