"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
ero serio, non guardo mai la tivvù ma sta cosa del chip al cervello che mi hanno detto i colleghi mi ha colpito... che dicevano al riguardo?
infilato dal naso fino al cervello... gli alieni gli hanno fatto la modifica per leggere i dvd comprati dai marocchini...
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
ero serio, non guardo mai la tivvù ma sta cosa del chip al cervello che mi hanno detto i colleghi mi ha colpito... che dicevano al riguardo?
in pratica dalle lastre si vede un puntino, questo presunto cip, in una zona impossibile da raggiungere anche con una operazione
gli alieni lo avrebbero piazzato lì facendolo passare dal naso con sistemi ultratecnologgici
effettivamente un puntino sulle lastre c'è, però penso che anche quelle siano falsificabili come qualsiasi altra cosa
o comunque non mi pare che abbiano fatto parlare uno dei medici-tecnici che glie le hanno fatte...
Commenta