annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tette Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tette Tuning

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    Ho avuto una morosa con le tette rifatte, perchè le aveva piccoline, ma ti dirò...a me non dispiacevano affatto... si era fatta una 3a...oserei dire....Marmoree......poi ovvio le 3a naturali mi piacciono di più, ma io non ho tante pugnette come te..
    sisi pugnette...domanda a mia moglie le pugnette...
    la mia e' full natural, sei te che andavi a puttanoni

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      rocco una sera mi ha chiesto l'autografo devo dire altro ?
      sul suo glande con la tua bocca...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        okey, ho capito, sabato sera tutti a casa mia per partecipare al palpo-party, guest star Valentina, la porcella delle tre venezie dalle tette sodissime
        posta una loro foto
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
          posta una loro foto
          accettiamo anche video

Leggi il mio Blog

Commenta

posta una loro foto
            il problema che potrebbe far annullare questa seratina è che molto probabilmente prima di sabato io e la mia fidanzata storica (8 anni e mezzo...) ci saremo lasciati (in malo modo anche), è da diversi mesi che le cose non vanno bene, credo che siamo arrivati al capolinea........e questo mi fà molto male.....ci scherzo sù ma non è facile.........

Commenta

il problema che potrebbe far annullare questa seratina è che molto probabilmente prima di sabato io e la mia fidanzata storica (8 anni e mezzo...) ci saremo lasciati (in malo modo anche), è da diversi mesi che le cose non vanno bene, credo che siamo arrivati al capolinea........e questo mi fà molto male.....ci scherzo sù ma non è facile.........
              Azz, mi dispiace...
              Qui ci starebbero bene una 50ina di battute che conosco ma non me la sento, so come ci si sente ed è una merda...
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

e io che stavo partendo cn un battuta sulle tette
                Mi spiace antò... dai che le cose magari si sistemano
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Azz, mi dispiace...
                  Qui ci starebbero bene una 50ina di battute che conosco ma non me la sento, so come ci si sente ed è una merda...
                  è brutto si, dopo 3 anni che viviamo insieme e 8 e mezzo di fidanzamento non è facile...... sono abbastanza demoralizzato....e tutto questo per la solita stupidità ed egoismo femminile

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  e io che stavo partendo cn un battuta sulle tette
                  Mi spiace antò... dai che le cose magari si sistemano
                  mmmm.....la vedo molto dura.....e poi alla fine è solo questione di tempo, se non è oggi sarà tra 2 mesi o tra 1 anno......alla fine è sempre così.....prima o poi ci passiamo tutti....

Commenta

mmmm.....la vedo molto dura.....e poi alla fine è solo questione di tempo, se non è oggi sarà tra 2 mesi o tra 1 anno......alla fine è sempre così.....prima o poi ci passiamo tutti....
                    mi spiace, non può sempre finire cosi però, credo che una persona con la quale passare la vita prima o dopo si trova..
                    Da quel che dici pare che nn sia questo il caso purtroppo...
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                      mi spiace, non può sempre finire cosi però, credo che una persona con la quale passare la vita prima o dopo si trova..
                      Da quel che dici pare che nn sia questo il caso purtroppo...
                      finchè mantengo anche i suoi sfizi e le lascio fare sempre ciò che vuole allora vivo bene, quando però chiedo io qualcosa o mi rompo di fare da schiavo e da servo allora mi offende nei peggiori modi che esistano al mondo. E a me questo non và bene. In pratica l'ho viziata. Stavo anche per comprarle una vettura nuova, fortuna che mi sono fermato.....

Commenta

Sto operando...
                      X