annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vado a vivere nel Salento....!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vado a vivere nel Salento....!

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    il salento, pagherei per vivere lì

basta che ce credi
    anchio guarda
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

[youtube]-Hpfn-fmzmg[/youtube]
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
        Quanti luoghi comuni da idioti ho letto in queste due pagine.

La verità è che molti "polentoni" rosicano come matti perchè ormai nelle loro città non si può neanche camminare in santa pace, visto che sono comandati a bacchetta dagli immigrati! Qui nella profonda "terronia" posso permettermi a QUALUNQUE orario di girare in QUALUNQUE quartiere senza la paura di essere rapinato/rapito/ammazzato/stuprato/ecc. Certo, ci sono alcuni quartieri (pochi fortunatamente) dove è meglio entrarci con gente "conosciuta", però fortunatamente sono pochi appunto.

Non posso permettermi di aprire un'attività, il lavoro scarseggia, ma come benessere "umano" (non economico), la "terronia" fa mangiare la polvere alla "polentonia". Cibo, paesaggi, cultura, calore delle persone e ritmi di vita a misura d'uomo. Abbiamo anche questo qui, non solo mafia (che ormai è in tutta Italia tra l'altro). Fortunatamente qualcosa si comincia a muovere, la gente è sempre più disposta a parlare e a fanculizzare l'omertà e sono aumentate vertiginosamente le denuncie di strozzinaggio e pizzo. Certo, lo stato con la s minuscola fa di tutto per rimetterci la testa sott'acqua, perchè un Sud che si riprende è deleterio per il nord che si è seduto sugli allori del nostro lavoro, ma un giorno ci riusciremo a risollevare la testa.

Conosco molti settentrionali (non polentoni o leghisti) che si sono trasferiti qui al Sud perchè stanchi dello schifo che c'è al nord, della gente acida e intrattabile e dei ritmi di vita disumani. Chiedetegli di tornare se ne avete il coraggio.

Tante cagate tutte insieme non le sentivo da un po, ma tenetevi la vostra terra, mica ve la chiediamo, ma poi non venuite a piangere, il nord senza il sud VIVE, il sud senza il NORD muore.

Settentrionali trasferiti al sud? o meridionali trasferiti al nord e ritornati al paesello, o delinquenti, che al sud trovano vita facile.
        Pace e bene...tè a cà to, mè a cà me.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

ahia.. prevedo fuochi e fiamme

io ho sposato una terroncella paleMMitana (villabatese).
          a lei manca un pò il calore umano, ma per il resto in sicily ci torna 2 settimane all'anno per il mare e STOP.
          giù non ci tornerebbe a vivere neanche con il fucile puntato
          Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

La verità è che molti "polentoni" rosicano come matti perchè ormai nelle loro città non si può neanche camminare in santa pace, visto che sono comandati a bacchetta dagli immigrati! Qui nella profonda "terronia" posso permettermi a QUALUNQUE orario di girare in QUALUNQUE quartiere senza la paura di essere rapinato/rapito/ammazzato/stuprato/ecc. Certo, ci sono alcuni quartieri (pochi fortunatamente) dove è meglio entrarci con gente "conosciuta", però fortunatamente sono pochi appunto.

Non posso permettermi di aprire un'attività, il lavoro scarseggia, ma come benessere "umano" (non economico), la "terronia" fa mangiare la polvere alla "polentonia". Cibo, paesaggi, cultura, calore delle persone e ritmi di vita a misura d'uomo. Abbiamo anche questo qui, non solo mafia (che ormai è in tutta Italia tra l'altro). Fortunatamente qualcosa si comincia a muovere, la gente è sempre più disposta a parlare e a fanculizzare l'omertà e sono aumentate vertiginosamente le denuncie di strozzinaggio e pizzo. Certo, lo stato con la s minuscola fa di tutto per rimetterci la testa sott'acqua, perchè un Sud che si riprende è deleterio per il nord che si è seduto sugli allori del nostro lavoro, ma un giorno ci riusciremo a risollevare la testa.

Conosco molti settentrionali (non polentoni o leghisti) che si sono trasferiti qui al Sud perchè stanchi dello schifo che c'è al nord, della gente acida e intrattabile e dei ritmi di vita disumani. Chiedetegli di tornare se ne avete il coraggio.
            QUOTONE X ANGELUS....che poi è pure un metallaro

mi mancherebbe il mare....ma c'è sempre il lago Trasimeno
            Il Lago trasimeno è una fogna a cielo aperto... Non ci ho mai e poi mai messo un piede dentro... In compenso a tutti i tedeschi che incontro gli dico che è bellissimo, che l'acqua è buona, che ci possono sguazzare fino a sciogliersi corrosi...
            Se uno vuol farsi un bagno in Umbria le scelte son 2: piscina comunale o torrente in mezzo ai boschi... E lì si che dà gusto!

Per il discorso che il Sud senza il Nord muore, magari è stato così fino ad ora e lo sarà ancora per qualche anno, ma io aspetterei che i ragazzi che oggi hanno 20/25 anni ne abbiano 30/35 e poi ne riparliamo. Scommettiamo che i ruoli si invertono?
            Ultima modifica di Senzatetto; 31-07-2009, 12:45.
            ...Credo in Rob Halford...

Commenta

Pro e contro da tutte le parti.

Ho vissuto a Milano un mesetto e ci sono stato benissimo, sinceramente avrei preferito non ritornare a casa.

Sarà che ci son nato e cresciuto al sud e che dalla gente pretendo troppo ma non mi sono mai sentito a mio agio.

A Milano andava un pelino meglio, ma si sa, teste di cazzo giu, teste di cazzo su. Non cambia quasi nulla, solo la prospettiva.

Punterei all'estero.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Io sono stato a Milano una settimana, mi son trovato in giro alle 2 di notte e non sapevo dov'ero. Non era il verso di trovare un caxxo di italiano per chiedergli un'informazione!!!
                Ed ero in centro....

Tenetevela!
                ...Credo in Rob Halford...

Commenta

che il ritmo di vita sia più umano sì, ma per tutto il resto al di fuori del tempo ho molto da obbiettare a meno che non ti stia riferendo al centro di Milano (neanche forse) perchè anche al nord ci sono periferia e piccole città dove si vive bene almeno da me è così, ed il ritmo di vita uno se lo fà da solo. Anche se da noi il tempo fà schifo e il mare secondo me non è un granché, ci sono molti bei posti (monumenti, dolomiti, montagne ecc..) e si la gente è un po' meno aperta, ma non pensare poi di molto(e non sempre è un male) mi riferisco sempre a dove sto io ovviamente.

E per la frase in grassetto che mi son permesso di sottolineare non voglio far partire una polemica ma mi domando se ultimamente tu non abbia mai preso un giornale in mano, anche oggi il governo ha stanziato 4 miliardi di euro per per la Sicilia senza contare numerosi altri fatti
                  Comunque son contento se, come dici tu la gente, comincia a svegliarsi, se magari si svegliasse anche lo stato non sarebbe male (sempre parlando del sud ma il ponte sullo stretto a che serve, ho paura che farà la stessa fine della Salerno-Reggio Calabria)
                  Ultima modifica di Ponch88; 31-07-2009, 14:42.

Commenta

bellissima terra che ho frequentato andando a trovare da turista un mio collega di università...da turista è uno spasso e ci sono dei posti stupendi...parlo di Taviano, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto ecc....viverci non lo so se possa essere lo stesso...comunque ho conosciuto molte persone e mi sono sembrate in gamba

ciao
                    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                      Comunque son contento se, come dici tu la gente, comincia a svegliarsi, se magari si svegliasse anche lo stato non sarebbe male (sempre parlando del sud ma il ponte sullo stretto a che serve, ho paura che farà la stessa fine della Salerno-Reggio Calabria)
                      Il ponte sullo stretto è solo un buco nero di stanziamenti. Tutto scomparirà fagocitato dai potenti di turno e dalla mafia. Sarà tanto se metteranno due mattoni in croce.

Prima si potenziano logistiche navali e portuali, poi si pensa alla cazzata del ponte. Ma c'è poco da mangiare facendo le cose seriamente
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X