annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    dato il mio contributo
    idem!

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      Lo sapevate che se cadete da un palazzo di 100 piani, per i primi 99 non ti fate niente? Sapevatelo!
      Sai perchè se ti trovi davanti un alano da un mentro e venti che ringhia incazzato la teoria del "è meglio che stai fermo" è una cazzata?

Sai perchè le supposte hanno un diametro sempre inferiore ai 12 cm?

Sai perchè se una donna ti dice asino e sei vestito è un'offesa ma se si nudo è un complimento?

Sai perchè se nel dormiveglia senti qualcuno che dice "lo stiamo perdendo lo stiamo perdendo" ... non sei nel dormiveglia?

Sai perchè se prima di confessarti senti il preste che fà "SA SA PROVA SA SA" non è una cosa che resterà fra di voi?

Sai perchè se vieni ingroppato da un dromedario... poco importa se ha una o due gobbe?

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Vecchia ma mi fa morire!!!

[qimg]http://img38.imageshack.us/img38/8446/mascheratobastardidentr.jpg[/qimg]

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
        Sai perchè se ti trovi davanti un alano da un mentro e venti che ringhia incazzato la teoria del "è meglio che stai fermo" è una cazzata?

Sai perchè le supposte hanno un diametro sempre inferiore ai 12 cm?

Sai perchè se una donna ti dice asino e sei vestito è un'offesa ma se si nudo è un complimento?

Sai perchè se nel dormiveglia senti qualcuno che dice "lo stiamo perdendo lo stiamo perdendo" ... non sei nel dormiveglia?

Sai perchè se prima di confessarti senti il preste che fà "SA SA PROVA SA SA" non è una cosa che resterà fra di voi?

Sai perchè se vieni ingroppato da un dromedario... poco importa se ha una o due gobbe?
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

quella del dormiveglia mi ha ucciso
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

beccatevi questa

Nonciclopedia - Lo sapevate che in Cina, can che abbaia non è ancora cotto? Sapevatelo!
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

beccatevi questa

Nonciclopedia - Lo sapevate che in Cina, can che abbaia non è ancora cotto? Sapevatelo!

alza un po la fiamma dello spiedo

Commenta

beccatevi questa

bastarda
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

questa pagina mi ha piegato LOL

Commenta

letta in un WC di un autogril:

brunetta cerca bassista bionda... per farselo suonare.

belin... li per li, non l'avevo mica capita.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Gruppo FACEBOOK
                      Chi ha detto che gli zingari non vengono accolti con CALORE?

JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...