annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    cmq penso che se tratti bene un animale, č irrilevante dove stia di casa
    belin... tu prova un pň a svegliarti con un pitone che cerca di infilarsi su per il tuo portacoda.... e poi dimmi se la cosa potrebbe farti cambiare idea.

a proposito... ma č vero che il WWF voleva denunciare Cicciolina per maltrattamento di animali ?

(pareva che, durante un suo spettacolo, fosse sparita una bisssia... ed un'altra avrebbe rischiato di morire soffocata )
    Non č vero che: "ognuno capisce ciň che vuole capire" perché,
    in realtŕ, possiamo apprendere solo ciň che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      belin... tu prova un pň a svegliarti con un pitone che cerca di infilarsi su per il tuo portacoda.... e poi dimmi se la cosa potrebbe farti cambiare idea.

a proposito... ma č vero che il WWF voleva denunciare Cicciolina per maltrattamento di animali ?

(pareva che, durante un suo spettacolo, fosse sparita una bisssia... ed un'altra avrebbe rischiato di morire soffocata )
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio

.... sta cosa mi intriga na cifra!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          fosse quello il problema! pure io mi sono informato......se lo guardi si stressa, divnta anoressico e muore, se lo tocchi si stressa, diventa anoressico e muore, se si specchia si stressa, diventa anoressico e muore.............se stressa per tutto sta bestia.......
          oddio so morto
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

[youtube]p9_FT6aero4[/youtube]

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    spero tu non abbia nč un gatto, nč un cane

cmq penso che se tratti bene un animale, č irrilevante dove stia di casa
                    no... non ho nč un gatto nč un cane

io non la penso cosě... secondo me ogni animale ho bisogno del proprio habitat!

Commenta

Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                      no... non ho nč un gatto nč un cane

io non la penso cosě... secondo me ogni animale ho bisogno del proprio habitat!
                      una cosa č certa...qualsiasi animale che rompe le balle al MIO habitat...non č gradito
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X