annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

forse l'avete già postato

YouTube - ridatemi la mia moto,anche solo i pezzi..oppure,rubate anche me!
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

ancora con questa cosa..... è ormai old..... però carina la tipa!

Commenta

eh vabbè m'è uscita ieri su facebook...però in effetti è abbastanza old

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

quando ha starnutito ho pensato che partisse a razzo contro un albero, nonc he esplodesse
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
            quando ha starnutito ho pensato che partisse a razzo contro un albero, nonc he esplodesse
            ahahahaha idem

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
              Lo sapevate che una foca cattiva è una focaccia?

Lo sapevate che se i vostri figli non vi somigliano forse la pesantezza che sentite alla testa non dipende dal mal di testa?

Lo sapevate che non bisogna MAI DIRE MAI?...Cazzo, ormai l'ho detto! E per ben DUE volte..!!!

Lo sapevate che per colpa di Qualcuno non si fa più credito a Nessuno?

Lo sapevate che la maggior parte dei daltonici muore ai semafori?

Lo sapevate che Doretta ha battuto Paris Hilton al test del QI?

Lo sapevate che se scoreggiate forte in un microonde mentre vi mangiate le unghie dei piedi potete causare un collasso spazio-temporale?

Lo sapevate che se un uomo parla di sesso ad una donna è molestia sessuale, ma se una donna parla di sesso ad un uomo sono 3 euro al minuto + iva, più 10 euro di scatto alla risposta?

addio
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Lo sapevate che una foca cattiva è una focaccia?

Lo sapevate che se i vostri figli non vi somigliano forse la pesantezza che sentite alla testa non dipende dal mal di testa?

Lo sapevate che non bisogna MAI DIRE MAI?...Cazzo, ormai l'ho detto! E per ben DUE volte..!!!

Lo sapevate che per colpa di Qualcuno non si fa più credito a Nessuno?

Lo sapevate che la maggior parte dei daltonici muore ai semafori?

Lo sapevate che Doretta ha battuto Paris Hilton al test del QI?

Lo sapevate che se scoreggiate forte in un microonde mentre vi mangiate le unghie dei piedi potete causare un collasso spazio-temporale?

Lo sapevate che se un uomo parla di sesso ad una donna è molestia sessuale, ma se una donna parla di sesso ad un uomo sono 3 euro al minuto + iva, più 10 euro di scatto alla risposta?
                Ahahahah,che caxxate

Questi stanno malissimo
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

me sto a chiude co nonciclopedia

Lo sapevate che la forchetta si chiama così perché ha 4 punte e se ne avesse 5 si chiamerebbe fivechetta?

Lo sapevate che le bombe in Iraq non costano niente? Ve le tirano dietro!

Lo sapevate che se tra due litiganti il terzo gode, allora fra tre litiganti il quarto viene?

Lo sapevate che se un talebano dice: a Capodanno i botti li porto io non c'è molto da fidarsi?

Lo sapevate che Edward mani di forbice perdeva sempre a morra cinese?

Lo sapevate che se mettete 5 emo in una stanza quadrata uno piangerà più forte degli altri perché non ha un angolo in cui piangere?

Lo sapevate che avere culo in una partita a scopa ed avere una partita di scope nel culo provocano sensazioni diametralmente opposte?

basta giuro non le posto più

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

meno male che c'è sto 3d a tirarmi su il morale ora che ho la macchina rotta
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

me sto a chiude co nonciclopedia

Lo sapevate che la forchetta si chiama così perché ha 4 punte e se ne avesse 5 si chiamerebbe fivechetta?

Lo sapevate che le bombe in Iraq non costano niente? Ve le tirano dietro!

Lo sapevate che se tra due litiganti il terzo gode, allora fra tre litiganti il quarto viene?

Lo sapevate che se un talebano dice: a Capodanno i botti li porto io non c'è molto da fidarsi?

Lo sapevate che Edward mani di forbice perdeva sempre a morra cinese?

Lo sapevate che se mettete 5 emo in una stanza quadrata uno piangerà più forte degli altri perché non ha un angolo in cui piangere?

Lo sapevate che avere culo in una partita a scopa ed avere una partita di scope nel culo provocano sensazioni diametralmente opposte?

basta giuro non le posto più
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X