Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    ahhah è l'intercapedine... ho murato tutto dietro compreso qualche 3/4 barre di uranio impoverito radioattive!!!!
    XII-V-MCMLXXX
    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

    Commenta


    • Re: garages

      ma per dividere i colori hai usato lo scotch di carta????????
      ╔══╗
      ╚╗╔╝
      ╔╝(¯`v´¯)
      ╚══`.¸German Style
      __________________________________________

      Commenta


      • Re: garages

        Si il nastro adesivo da carrozziere mentre per fare le linee dritte ho usato il battifilo a polvere che trovi alla BRICO.
        L'unico accorgimento da prestare attenzione è dare il tempo di asciugatura della vernice affinche non te la porti via una volta che togli il nastro!!!!
        XII-V-MCMLXXX
        ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

        Commenta


        • Re: garages

          @Masuro GT

          Complimenti per il garage
          stupendo!!! bellissime sia le tonalità delle pareti, che le stampe che hai appeso.
          Poi il tutto viene completato dalla 7
          veramente un ottimo lavoro
          [SPOILER]
          [SPOILER]
          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
          Originariamente inviato da Bastinchio
          Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
          Originariamente inviato da Alex83
          Non conta che guidi, conta che ti guida
          Originariamente inviato da benzene86
          Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
          [/SPOILER]
          [/SPOILER]

          Commenta


          • Re: garages

            Salve

            anche io ho un garage da sistemare e cerco dei consigli su come farlo.

            Farò tutto ciò col tempo ( ho altre cose da sbrigare per ora purtroppo) ma vorrei farmi un idea e cercare i prodotti adatti con cui poi poter partire coon la sistemazione.

            Innanzitutto vorrei che il pavimento (in cemento) diventasse pulito dato che, il precedente proprietario ha fatto si che diventasse scuro e sporco.

            Ci sono prodotti in commmercio che permettono di pulire la pavimentazione in cemento e farlo diventare come nuovo?
            http://www.buildarchlibraries.com

            Commenta


            • Re: garages

              Originariamente inviato da giacar78 Visualizza il messaggio
              Salve

              anche io ho un garage da sistemare e cerco dei consigli su come farlo.

              Farò tutto ciò col tempo ( ho altre cose da sbrigare per ora purtroppo) ma vorrei farmi un idea e cercare i prodotti adatti con cui poi poter partire coon la sistemazione.

              Innanzitutto vorrei che il pavimento (in cemento) diventasse pulito dato che, il precedente proprietario ha fatto si che diventasse scuro e sporco.

              Ci sono prodotti in commmercio che permettono di pulire la pavimentazione in cemento e farlo diventare come nuovo?
              Al cemento non ci puoi fare nulla... al limite puoi coprirlo... o piastrelle (ma le piastrelle adatte al peso dell'auto costano care, oppure ci sono in commercio tanti nuovi prodotti, anche del colore che vuoi che si versano, spesso sono anche autolivellanti, e rendono il pavimento liscio. E' quello che vorrei fare anceh io quando avrò finito l'intonaco...


              Commenta


              • Re: garages

                Ciao Tia

                vorrei rimanere con la pavimentazione in cemento (so infatti che piatrellarlo costerebbe molto).

                In merito ai prodotti di cui parli che tipo di prodotti sono? Potresti citarne alcuni che si trovano su internet?

                Servono ad autolivellare solamente o anche ad altro scopo?

                Stai facendo l' intonaco? Devi essere molto bravo per fare questo lavoro o hai trovato un modo per poterlo fare da te senza molti problemi?Io, purtroppo, non so farlo ed il solaio del garage che ho non ha l' intonaco (le pareti invece si).

                Mi diresti come fai a fare l' intonaco? Non ho alcuna esperienza in questo genere di lavoro.

                Grazie.
                http://www.buildarchlibraries.com

                Commenta


                • Re: garages

                  Originariamente inviato da giacar78 Visualizza il messaggio
                  Ciao Tia

                  vorrei rimanere con la pavimentazione in cemento (so infatti che piatrellarlo costerebbe molto).

                  In merito ai prodotti di cui parli che tipo di prodotti sono? Potresti citarne alcuni che si trovano su internet?

                  Servono ad autolivellare solamente o anche ad altro scopo?

                  Stai facendo l' intonaco? Devi essere molto bravo per fare questo lavoro o hai trovato un modo per poterlo fare da te senza molti problemi?Io, purtroppo, non so farlo ed il solaio del garage che ho non ha l' intonaco (le pareti invece si).

                  Mi diresti come fai a fare l' intonaco? Non ho alcuna esperienza in questo genere di lavoro.

                  Grazie.
                  Ferma ferma
                  Lo sto facendo, per modo di dire. Lo sto facendo fare a mio papà perchè anche io non sono in grado... Ho provato a farne un pezzettino e lasciamo perdere il risultato che è meglio, ma tanto è stato coperto da un mobile quindi quello va bene così. Il resto invece rimarrà scoperto, quindi voglio che venga fatto bene e lo lascio quindi a mio papà...

                  Per i prodotti sinceramente i nomi non li conosco, ma sicuramente della Mapei qualcosa trovi.
                  Negli ultimi anni sono usciti molti di questi prodotti apposta per pavimentazioni carrabili, perchè sono tipo resine (se non sbaglio) quindi abbastanza elastiche e quindi non si rompono/crepano con il passaggio delle auto.


                  Commenta


                  • Re: garages

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Dipende dove... in paese da me meno di 50€ al mese per un garage 2 posti auto... a Milano in centro penso anche 200€ per un posto bici..


                    senti per una caxxo di honda civic:
                    roma centro (zona quirinale) appena 560 € al mese, ovviamente non box, ma solo un fottuttissimo posto in un garage.
                    roma periferia stessa sistemazione 140 € (per un motorino 80 €).

                    'cci loro!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: garages

                      Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio


                      senti per una caxxo di honda civic:
                      roma centro (zona quirinale) appena 560 € al mese, ovviamente non box, ma solo un fottuttissimo posto in un garage.
                      roma periferia stessa sistemazione 140 € (per un motorino 80 €).

                      'cci loro!!!!!!
                      Come vivo bene in un tranquillo paesino della Val Padana

                      Mi devono dare 5000€ al mese minimo per obbligarmi ad andare a vivere in una grande città come Torino, Milano o Roma...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X