Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    Meglio vuoto che con 2 megane



    Commenta


    • Re: garages

      Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
      Meglio vuoto che con 2 megane



      10 a 0 che te l'ha suggerita quel rimbambito del ragazzo tuo
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: garages

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        10 a 0 che te l'ha suggerita quel rimbambito del ragazzo tuo


        Merito mio....io sono più brava in questo campo


        Commenta


        • Re: garages



          Commenta


          • Re: garages

            epic win
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • Re: garages

              vi devo postare anke il mio?? un buco marcio, muri con intonaco che cade col vento pavimento pieno di chiazze, lavandino nero , scaffali con ricambi milionesimali di fiat etc etc.... paraurti appesi nei muri se volete vi posto il tutto e ci facciamo del ridere
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: garages

                ovvio
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: garages

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  vi devo postare anke il mio?? un buco marcio, muri con intonaco che cade col vento pavimento pieno di chiazze, lavandino nero , scaffali con ricambi milionesimali di fiat etc etc.... paraurti appesi nei muri se volete vi posto il tutto e ci facciamo del ridere
                  piu' e' rustico piu' e' bello !
                  Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                  Commenta


                  • Re: garages

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    vi devo postare anke il mio?? un buco marcio, muri con intonaco che cade col vento pavimento pieno di chiazze, lavandino nero , scaffali con ricambi milionesimali di fiat etc etc.... paraurti appesi nei muri se volete vi posto il tutto e ci facciamo del ridere
                    VAI,dato gli scaffali con un altra mini sopra dal canto mio è abitudine
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: garages

                      domani tra i quotidiani sbattimenti lì dentro effettuo qualche fotina
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X